Beh, sicneramente potresti vivere con chi cazzo ti pare. Se mi nascesse un enclave modello neo-South-Africa del romanzo di Snow Crash ho la speranza che venga commercialmente boicottata dalle altre enclavi. Demolita dalle preferenze degli altri individui.
PS Forse sono un anarco-democristiano![]()

E dalle.... Ancora non hai capito perchè abbiamo da ridire sulla proprietà privata? Personalmentei considero la proprietà privata legittima quando io, per fare un esempio, vado in un bosco a raccogliere funghi con le mie mani.... Ma non capisco per quale motivo perverso, in una società anarcocapitalista, da domani potrei decidere che il bosco è mio e ne posso fare cosa voglio, Perfino impedire ad altri di accedervi....

E vedi che non ti sei letto l'Etica. Altrimenti non mi faresti simili affermazioni. Rothbard dice le stesse cose che hai detto tu....non ha mai detto che Cristoforo Colombo è stato il primo proprietario di diritto del continente americano, tantomeno ha mai detto che una cosa è mia perchè ho deciso che è così. Sul serio, dove hai letto che l'Anarcocapitalismo dice che una cosa è mia perchè lo dicco io??

Non ho letto da nessuna parte che l'anarco capitalismo dice che una cosa è mia perchè l'ho deciso io.... Era una mia impressione da quello che scrivevate... Comunque sia se Rothbard dice la mia stessa cosa siamo ovviamente d'accordo..... Anche se rimango un estimatore di Proudhon....

Non ho letto da nessuna parte che l'anarco capitalismo dice che una cosa è mia perchè l'ho deciso io.... Era una mia impressione da quello che scrivevate... Comunque sia se Rothbard dice la mia stessa cosa siamo ovviamente d'accordo..... Anche se rimango un estimatore di Proudhon....