Originariamente Scritto da Alessandro A chi lo dici! te non vai nei posti giusti, ti porto io a fare l'after hour al wish
Originariamente Scritto da brodo_di_carne te non vai nei posti giusti, ti porto io a fare l'after hour al wish L'after hour a che ora si fa di solito? No, giusto per sapere, perchè se è troppo tardi finisce che ho sonno
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum