Non mi sono spiegata bene. Non intendevo assolutamente dire che la pedofilia sia un fenomeno limitato al clero, ci mancherebbe, ma che è curioso che fra i preti vi sia una così alta incidenza di pedofili. Continuo a ritenere che la castità forzata non sia "sana" per nessuno.





il resto saran tutti preti va... o forse si parla solo di quelli?
Rispondi Citando
