Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
  1. #21
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    infatti gli abusi avvengono per il 75% dentro le famiglie il resto saran tutti preti va... o forse si parla solo di quelli?
    Non mi sono spiegata bene. Non intendevo assolutamente dire che la pedofilia sia un fenomeno limitato al clero, ci mancherebbe, ma che è curioso che fra i preti vi sia una così alta incidenza di pedofili. Continuo a ritenere che la castità forzata non sia "sana" per nessuno.

  2. #22
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non mi sono spiegata bene. Non intendevo assolutamente dire che la pedofilia sia un fenomeno limitato al clero, ci mancherebbe, ma che è curioso che fra i preti vi sia una così alta incidenza di pedofili. Continuo a ritenere che la castità forzata non sia "sana" per nessuno.
    nessuno li obbliga a farsi preti e tanto meno a restare preti se non sono in grado di rispettare cio' che gli viene richiesto. Ci deve essere dell'altro.... forse sono pedofili che si fanno preti perchè sanno di poter facilmente entrare in contatto con bambini e minori eh??

  3. #23
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito

    Questa mi sembra un po' forzata...

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    nessuno li obbliga a farsi preti e tanto meno a restare preti se non sono in grado di rispettare cio' che gli viene richiesto. Ci deve essere dell'altro.... forse sono pedofili che si fanno preti perchè sanno di poter facilmente entrare in contatto con bambini e minori eh??
    Don Marco Cerullo è entrato nel seminario minore di Aversa, al ginnasio, ossia a 14 anni.

    A 14 anni non si è già pedofili. I seminari, con la loro sessualità repressa, non sono proprio il luogo ideale per far maturare un ragazzino.

    Don Marco Cerullo era stato trasferito in un'altra parrocchia pochi mesi prima dell'arresto.

    Una coincidenza?

    Dal blog "Viaggio nel silenzio" di Vania Lucia Gaito

    http://viaggionelsilenzio.ilcannocch...arco%20cerullo

    Pochi mesi prima dell'arresto, don Marco Cerullo era stato trasferito da un'altra parrocchia a quella del Santissimo Salvatore a Casal di Principe. Un trasferimento di cui, confesso, vorrei conoscere le vere motivazioni. Così come vorrei conoscere il tipo di educazione che viene impartita agli aspiranti sacerdoti nel seminario di Aversa, nel quale don Marco ha studiato. Si tratta di un seminario che recluta ragazzi a partire dalle scuole medie. Mi sembra doveroso chiedersi chi, oltre a questo discusso vescovo, controlla cosa accade ai bambini e ai ragazzi che lo frequentano.

  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Belize Visualizza Messaggio
    Don Marco Cerullo è entrato nel seminario minore di Aversa, al ginnasio, ossia a 14 anni.

    A 14 anni non si è già pedofili. I seminari, con la loro sessualità repressa, non sono proprio il luogo ideale per far maturare un ragazzino.

    Don Marco Cerullo era stato trasferito in un'altra parrocchia pochi mesi prima dell'arresto.

    Una coincidenza?

    Dal blog "Viaggio nel silenzio" di Vania Lucia Gaito

    http://viaggionelsilenzio.ilcannocch...arco%20cerullo

    Pochi mesi prima dell'arresto, don Marco Cerullo era stato trasferito da un'altra parrocchia a quella del Santissimo Salvatore a Casal di Principe. Un trasferimento di cui, confesso, vorrei conoscere le vere motivazioni. Così come vorrei conoscere il tipo di educazione che viene impartita agli aspiranti sacerdoti nel seminario di Aversa, nel quale don Marco ha studiato. Si tratta di un seminario che recluta ragazzi a partire dalle scuole medie. Mi sembra doveroso chiedersi chi, oltre a questo discusso vescovo, controlla cosa accade ai bambini e ai ragazzi che lo frequentano.
    Forse speravano che qualche camorrista lo mettesse in riga...
    Ma, non ci sono più i camorristi di una volta...

  6. #26
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Belize Visualizza Messaggio
    Don Marco Cerullo è entrato nel seminario minore di Aversa, al ginnasio, ossia a 14 anni.

    A 14 anni non si è già pedofili. I seminari, con la loro sessualità repressa, non sono proprio il luogo ideale per far maturare un ragazzino.

    Don Marco Cerullo era stato trasferito in un'altra parrocchia pochi mesi prima dell'arresto.

    Una coincidenza?

    Dal blog "Viaggio nel silenzio" di Vania Lucia Gaito

    http://viaggionelsilenzio.ilcannocch...arco%20cerullo

    Pochi mesi prima dell'arresto, don Marco Cerullo era stato trasferito da un'altra parrocchia a quella del Santissimo Salvatore a Casal di Principe. Un trasferimento di cui, confesso, vorrei conoscere le vere motivazioni. Così come vorrei conoscere il tipo di educazione che viene impartita agli aspiranti sacerdoti nel seminario di Aversa, nel quale don Marco ha studiato. Si tratta di un seminario che recluta ragazzi a partire dalle scuole medie. Mi sembra doveroso chiedersi chi, oltre a questo discusso vescovo, controlla cosa accade ai bambini e ai ragazzi che lo frequentano.
    non significa nulla ! la sua pedofilia o omosessualità (voglio essere politicamente scorretta) puo' essere venuta fuori successivamente!
    mica tutti i seminaristi poi si fanno preti sai!

  7. #27
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    tecnicamente, oltre all'abuso di minorenne, plagio e violenza sessuale, credo ci sia anche il ricatto finalizzato all'estorsione
    a te drugo, piace fare il p.m.

  8. #28
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    non significa nulla ! la sua pedofilia o omosessualità (voglio essere politicamente scorretta) puo' essere venuta fuori successivamente!
    mica tutti i seminaristi poi si fanno preti sai!

    L'accostamento pedofilia-omosessualità te lo potevi anche risparmiare.

  9. #29
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    L'accostamento pedofilia-omosessualità te lo potevi anche risparmiare.
    perchè è vero che spesso i pedofli sono anche omosessuali visto che si rivolgono a persone delle stesso sesso ti piaccia o no!

  10. #30
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    L'accostamento pedofilia-omosessualità te lo potevi anche risparmiare.
    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    perchè è vero che spesso i pedofli sono anche omosessuali visto che si rivolgono a persone delle stesso sesso ti piaccia o no!

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-02-13, 15:30
  2. Berlusconi al Pd : "facciamo pace" Ed elogia Monti : "E' molto bravo"
    Di SteCompagno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 06-02-12, 18:32
  3. Ho appena finito "io uccido"
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-12-07, 00:59
  4. Torino: "Se non mi arrestate stanotte uccido mia moglie" :D
    Di analista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-03-07, 23:33
  5. Nuti: "fatemi lavorare o mi uccido"
    Di Nebbia nel forum Arte
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-04-03, 17:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito