Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito "Se non lo facciamo mi uccido"

    http://paolochiarielloblog.blogspot....8-mesi-il.html

    giovedì 20 novembre 2008

    CASERTA, CONDANNATO A 6 ANNI E 8 MESI IL SACERDOTE ACCUSATO DI PEDOFILIA. ERA STATO TROVATO IN AUTO APPARTATO CON UN 12ENNE

    Sei anni e otto mesi da scontare in carcere per don Marco Cerullo, il sacerdote 33eenne di Villa Literno accusato di violenza sessuale nei confronti di un suo alunno di dodici anni. La condanna e' arrivata al termine dell'udienza preliminare con rito abbreviato. La pena inflitta al sacerdote dal giudice Francesco Chiaromonte del tribunale di Santa Maria Capua Vetere e' superiore alla condanna di cinque anni di reclusione chiesta dal pm Rita De Selva. La parte
    civile, l'avvocato Costantino Puocci, dopo l'arringa del pubblico ministero hanno reclamato una pena piu' severa. Don Marco, insegnante di religione del ragazzino e viceparroco della chiesa Santissimo Salvatore di Casal di Principe, il 19 dicembre 2007 era stato colto in flagranza di reato da una pattuglia dei carabinieri mentre si trovava a bordo della sua auto in un viottolo di campagna in compagnia del dodicenne. Aveva cercato di fuggire, ma era stato arrestato e aveva ammesso il reato. Il bambino, nel corso di incidente probatorio, aveva fornito un racconto chiaro degli abusi e aveva dichiarato che don Marco gli diceva sempre 'Se non lo facciamo, io mi uccido'. La richiesta del risarcimento in sede civile degli avvocati ammonta a 300 mila euro.
    Pubblicato da le NEWS di Paolo Chiariello

  2. #2
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  3. #3
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma Casale di Principe è quel posto camorristissimo?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gerri Visualizza Messaggio
    Ma Casale di Principe è quel posto camorristissimo?
    Si. Con tutti i problemi che hanno i carabinieri hanno avuto pure il tempo di arrestare in flagrante il prete pedofilo.

  5. #5
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Belize Visualizza Messaggio
    http://paolochiarielloblog.blogspot....8-mesi-il.html

    giovedì 20 novembre 2008

    CASERTA, CONDANNATO A 6 ANNI E 8 MESI IL SACERDOTE ACCUSATO DI PEDOFILIA. ERA STATO TROVATO IN AUTO APPARTATO CON UN 12ENNE

    Sei anni e otto mesi da scontare in carcere per don Marco Cerullo, il sacerdote 33eenne di Villa Literno accusato di violenza sessuale nei confronti di un suo alunno di dodici anni. La condanna e' arrivata al termine dell'udienza preliminare con rito abbreviato. La pena inflitta al sacerdote dal giudice Francesco Chiaromonte del tribunale di Santa Maria Capua Vetere e' superiore alla condanna di cinque anni di reclusione chiesta dal pm Rita De Selva. La parte
    civile, l'avvocato Costantino Puocci, dopo l'arringa del pubblico ministero hanno reclamato una pena piu' severa. Don Marco, insegnante di religione del ragazzino e viceparroco della chiesa Santissimo Salvatore di Casal di Principe, il 19 dicembre 2007 era stato colto in flagranza di reato da una pattuglia dei carabinieri mentre si trovava a bordo della sua auto in un viottolo di campagna in compagnia del dodicenne. Aveva cercato di fuggire, ma era stato arrestato e aveva ammesso il reato. Il bambino, nel corso di incidente probatorio, aveva fornito un racconto chiaro degli abusi e aveva dichiarato che don Marco gli diceva sempre 'Se non lo facciamo, io mi uccido'. La richiesta del risarcimento in sede civile degli avvocati ammonta a 300 mila euro.
    Pubblicato da le NEWS di Paolo Chiariello
    tecnicamente, oltre all'abuso di minorenne, plagio e violenza sessuale, credo ci sia anche il ricatto finalizzato all'estorsione

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gerri Visualizza Messaggio
    Ma Casale di Principe è quel posto camorristissimo?

    Meno male che ha pensato bene di farsi prete, così non diffonderà il seme dell'imbecillità ai posteri.

    Vai a commettere un reato così grave, in un posto dove c'è pure l'Esercito. E se non ti acchiappano le Forze dell'Ordine ci pensa la Camorra, che a queste cose, si sa, ci tiene... ci tiene al futuro dei bambini.

    Ci tengono ai bambini, perché sono degli ottimi corrieri.

  7. #7
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Sottoscrivo ed aggiungo "in pubblica piazza". Non accetto un comportamento simile da uno qualunque, figuriamoci da uno che ha teoricamente il compito di essere guida spirituale ed educatore.

  8. #8
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito

    Terribile...

    Ma quand'è che la Chiesa si renderà conto che i preti sono prima di tutto uomini, con pulsioni sessuali, e abolirà la ca**ata del celibato?
    Domanda senza alcun intento provocatorio (ignoro completamente le statistiche): vi risulta che vi siano così tanti casi di pedofilia fra i pastori protestanti?

  9. #9
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    da vomito

  10. #10
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    07 Dec 2007
    Messaggi
    2,885
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    uhmm...sarei un po' contrario alla pena di morte.....ma la tentazione di appenderlo per le palle ....ebbene si....ce l'ho

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-02-13, 15:30
  2. Berlusconi al Pd : "facciamo pace" Ed elogia Monti : "E' molto bravo"
    Di SteCompagno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 06-02-12, 18:32
  3. Ho appena finito "io uccido"
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-12-07, 00:59
  4. Torino: "Se non mi arrestate stanotte uccido mia moglie" :D
    Di analista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-03-07, 23:33
  5. Nuti: "fatemi lavorare o mi uccido"
    Di Nebbia nel forum Arte
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-04-03, 17:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito