con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
gli ex comunisti che si accorgono di non farcela più e che si buttano nelle braccia degli ex democristiani
SIETE DEI PAGLIACCI DA CIRCO!!!!
Gli ex comunisti cercano di liberarsi dei democristiani residui.
Il 90% dei democristiani sono nel pdl quindi si spera che ve li prendiate tutti voi!
Gli ex comunisti esultano di casini alla guida del PD
di Marco Damilano Mani libere nelle alleanze. Gioco di sponda con parte del Pd. Il sogno di guidare un nuovo centrosinistra. E annuncia: 'Dopo le europee nel partito cambia tutto'
Non sono assolutamente d'accordo! Povero Casini non gli auguro un futuro da Prodi!
Vabbè dovrebbe cambiare partito perché gli elettori dell'Udc non lo voterebbero più...come ha detto lui in campagna elettorale : " siamo storicamente alternativi a Veltroni"