Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Oddio non ci credo!!!!

  1. #31
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da D.V.X. Visualizza Messaggio
    Slash grande chitarrista!!!!!!Ma no diciamo cazzate,son trent'ani che suono la chitarra e i riff di slash li facevo a 15 anni!Se parli di grandi chitarristi allora devi dire Satriani,Vai,Hammett,Blackmore,non certo Slash!
    Gli Slayer mi piacciono,ma son diversi stilisticamente dai Metallica,magari se vuoi sentire un altro gruppo thrash buono ascolta gli Anthrax.
    è vero che sono diversi. Comunque anche gli Anthrax mi piacciono.

  2. #32
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    Ebbene si,lo confesso,anche io sono stato traviato da quella satanica musica che è il metal
    E alla tenera età di 13 anni ho cominciato a studiare chitarra,poi ho ceduto al demonio e mi sono comprato una Gibson Les Paul per suonare come Jimmy Page!
    Però non son riuscito a diventare bravo come lui,sigh!

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gerri Visualizza Messaggio
    L'attesa è terminata


    Guns N' Roses: ecco "Chinese Democracy"



    Axl Rose, voce e leader dei Guns

    I fan di tutto il mondo li hanno aspettati per oltre 15 lunghissimi anni. Ora i 14 brani che compongono la tracklist di Chinese Democracy, il nuovo album dei Guns N' Roses arrivano a colmare un'attesa che sembrava senza speranza. Tra gli innumerevoli tentativi di ricomporre il gruppo, già privo di una pedina fondamentale come il chitarrista Slash, e gli umori quanto mai instabili del leader Axl Rose, ai "kids" che si erano innamorati della travolgente energia di Appetite For Destruction restava solo tanta amarezza. Ora l'album è qui, riuscirà a confermare i Guns N' Roses nel ruolo di mostri sacri dell'hard rock moderno?
    I titoli - Ecco i brani che Axl Rose, produttore di Chinese Democracy insieme a Caram Costanzo, ha selezionato per comporre il nuovo album: Chinese Democracy, Scraped, Shackler's Revenge, Street Of Dreams, If The World, Better, This I Love, There Was A Time, Riad N' The Bedovins, Sorry, I.R.S., Catcher, Madagascar, Prostitute. Due di queste tracce sono già state pubblicate: Shackler's Revenge è nella colonna sonora del videogame Rock Band 2 e If The World fa parte del commento sonoro del film Body Of Lies. I Guns N' Roses hanno venduto finora 90 milioni di copie in tutto il mondo.


    http://musica.tiscali.it/articoli/08...cracy_321.html


    hanno gia' finito tutti i miliardi che i coglioni gli hanno fatto guadagnare????

    bah. il vecchio che non vuol capire che è vecchio.

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2008
    Messaggi
    2,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da D.V.X. Visualizza Messaggio
    Ebbene si,lo confesso,anche io sono stato traviato da quella satanica musica che è il metal
    E alla tenera età di 13 anni ho cominciato a studiare chitarra,poi ho ceduto al demonio e mi sono comprato una Gibson Les Paul per suonare come Jimmy Page!
    Però non son riuscito a diventare bravo come lui,sigh!
    tze', all'epoca Page usava la gibson diavoletto



    e la doppio manico

  5. #35
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da D.V.X. Visualizza Messaggio
    Intanto prima di parlare dei Metallica lavati la bocca con il sapone.Cioè tu paragoni una banduccia finto metal,poppettara e musicalmente scarsa come i Guns al gruppo che ha rilanciato il metal?Ragazzino,allora meglio che ascolti Gigi D'Alessio.
    P.S.:Master of Puppets è uno dei migliori pezzi metal in assoluto!


    se questa e' musica pop mi sa' che Gigi D'Alessio e' meglio che lo ascolti tu
    Per il resto che cosa c'entrano i Metallica?
    Sembrano le diatribe tra glamster e thrasher che si leggevano su H/M vent'anni fa'
    Che il primo album dei Guns'n Roses sia uno dei migliori esempi di musica "rock" e fuori da ogni dubbio

  6. #36
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Appetite for Destruction lo ascolto sempre con piacere...

  7. #37
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Von Clausewitz Visualizza Messaggio
    tze', all'epoca Page usava la gibson diavoletto



    e la doppio manico
    No,no,prima usava la Les Paul!

  8. #38
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gerri Visualizza Messaggio
    Non capisci un cazzo



    Stiamo parlando dei Guns'n'roses,non dei Metallica.

    Giusto per puntualizzare:

    Guns: 4 cd,4 capolavori. Appetite for destruction in primis (in primis vuol dire prima di tutto)

    Metallica: 8 cd, 4 che fanno dormire (i primi 4) altri 4 che fanno cagare.

    Ti esalti con master of puppets che fa sbadigliare a ripetizione e vieni a dire che i cd dei Guns sono noiosi
    Discorsi già fatti e rifatti. Stavolta passo.

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2008
    Messaggi
    2,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da D.V.X. Visualizza Messaggio
    No,no,prima usava la Les Paul!
    quando era con gli yardbirds :P

    anzicheno', qui aveva addirittura una telecaster
    http://www.youtube.com/watch?v=O4UY8SAxFZw

    ps: la chitarra pageiana per eccellenza resta la double neck

  10. #40
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gerri Visualizza Messaggio
    Coprofago,ma hai mai sentito parlare un sardo o ti basi sui simpson? Sarà la sesta o la settima volta che per controbattere scimmiotti una pronuncia sarda totalmente inventata da te,come se facesse ridere. Muori
    Ma infatti il mio scopo è far in modo che tu faccia ridere. E ci riesco sempre. Ringrazio il tuo cervello e chi te lo ha fatto ogni santo dì che passa in terra.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I' nun credo (IO NON CREDO) -- Mario Abbate jr - Eddy Napoli - Salvatore Mazzella
    Di Napoli Capitale nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-13, 12:46
  2. Non credo nell'amore, credo nella saggezza
    Di Genyo nel forum Hdemia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-08-08, 17:27
  3. Oddio...
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-05-08, 21:25
  4. Io credo....credo in Dior...CREDO.
    Di fnmontesilvano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 23:55
  5. Oddio Oddio Fenomenale
    Di ImperiezkiSojoz nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-01-08, 20:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito