Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Oddio non ci credo!!!!

  1. #31
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da D.V.X. Visualizza Messaggio
    Slash grande chitarrista!!!!!!Ma no diciamo cazzate,son trent'ani che suono la chitarra e i riff di slash li facevo a 15 anni!Se parli di grandi chitarristi allora devi dire Satriani,Vai,Hammett,Blackmore,non certo Slash!
    Gli Slayer mi piacciono,ma son diversi stilisticamente dai Metallica,magari se vuoi sentire un altro gruppo thrash buono ascolta gli Anthrax.
    è vero che sono diversi. Comunque anche gli Anthrax mi piacciono.

  2. #32
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Ebbene si,lo confesso,anche io sono stato traviato da quella satanica musica che è il metal
    E alla tenera età di 13 anni ho cominciato a studiare chitarra,poi ho ceduto al demonio e mi sono comprato una Gibson Les Paul per suonare come Jimmy Page!
    Però non son riuscito a diventare bravo come lui,sigh!

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gerri Visualizza Messaggio
    L'attesa è terminata


    Guns N' Roses: ecco "Chinese Democracy"



    Axl Rose, voce e leader dei Guns

    I fan di tutto il mondo li hanno aspettati per oltre 15 lunghissimi anni. Ora i 14 brani che compongono la tracklist di Chinese Democracy, il nuovo album dei Guns N' Roses arrivano a colmare un'attesa che sembrava senza speranza. Tra gli innumerevoli tentativi di ricomporre il gruppo, già privo di una pedina fondamentale come il chitarrista Slash, e gli umori quanto mai instabili del leader Axl Rose, ai "kids" che si erano innamorati della travolgente energia di Appetite For Destruction restava solo tanta amarezza. Ora l'album è qui, riuscirà a confermare i Guns N' Roses nel ruolo di mostri sacri dell'hard rock moderno?
    I titoli - Ecco i brani che Axl Rose, produttore di Chinese Democracy insieme a Caram Costanzo, ha selezionato per comporre il nuovo album: Chinese Democracy, Scraped, Shackler's Revenge, Street Of Dreams, If The World, Better, This I Love, There Was A Time, Riad N' The Bedovins, Sorry, I.R.S., Catcher, Madagascar, Prostitute. Due di queste tracce sono già state pubblicate: Shackler's Revenge è nella colonna sonora del videogame Rock Band 2 e If The World fa parte del commento sonoro del film Body Of Lies. I Guns N' Roses hanno venduto finora 90 milioni di copie in tutto il mondo.


    http://musica.tiscali.it/articoli/08...cracy_321.html


    hanno gia' finito tutti i miliardi che i coglioni gli hanno fatto guadagnare????

    bah. il vecchio che non vuol capire che è vecchio.

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2008
    Messaggi
    2,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da D.V.X. Visualizza Messaggio
    Ebbene si,lo confesso,anche io sono stato traviato da quella satanica musica che è il metal
    E alla tenera età di 13 anni ho cominciato a studiare chitarra,poi ho ceduto al demonio e mi sono comprato una Gibson Les Paul per suonare come Jimmy Page!
    Però non son riuscito a diventare bravo come lui,sigh!
    tze', all'epoca Page usava la gibson diavoletto



    e la doppio manico

  5. #35
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da D.V.X. Visualizza Messaggio
    Intanto prima di parlare dei Metallica lavati la bocca con il sapone.Cioè tu paragoni una banduccia finto metal,poppettara e musicalmente scarsa come i Guns al gruppo che ha rilanciato il metal?Ragazzino,allora meglio che ascolti Gigi D'Alessio.
    P.S.:Master of Puppets è uno dei migliori pezzi metal in assoluto!


    se questa e' musica pop mi sa' che Gigi D'Alessio e' meglio che lo ascolti tu
    Per il resto che cosa c'entrano i Metallica?
    Sembrano le diatribe tra glamster e thrasher che si leggevano su H/M vent'anni fa'
    Che il primo album dei Guns'n Roses sia uno dei migliori esempi di musica "rock" e fuori da ogni dubbio

  6. #36
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Appetite for Destruction lo ascolto sempre con piacere...

  7. #37
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Von Clausewitz Visualizza Messaggio
    tze', all'epoca Page usava la gibson diavoletto



    e la doppio manico
    No,no,prima usava la Les Paul!

  8. #38
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gerri Visualizza Messaggio
    Non capisci un cazzo



    Stiamo parlando dei Guns'n'roses,non dei Metallica.

    Giusto per puntualizzare:

    Guns: 4 cd,4 capolavori. Appetite for destruction in primis (in primis vuol dire prima di tutto)

    Metallica: 8 cd, 4 che fanno dormire (i primi 4) altri 4 che fanno cagare.

    Ti esalti con master of puppets che fa sbadigliare a ripetizione e vieni a dire che i cd dei Guns sono noiosi
    Discorsi già fatti e rifatti. Stavolta passo.

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2008
    Messaggi
    2,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da D.V.X. Visualizza Messaggio
    No,no,prima usava la Les Paul!
    quando era con gli yardbirds :P

    anzicheno', qui aveva addirittura una telecaster
    http://www.youtube.com/watch?v=O4UY8SAxFZw

    ps: la chitarra pageiana per eccellenza resta la double neck

  10. #40
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gerri Visualizza Messaggio
    Coprofago,ma hai mai sentito parlare un sardo o ti basi sui simpson? Sarà la sesta o la settima volta che per controbattere scimmiotti una pronuncia sarda totalmente inventata da te,come se facesse ridere. Muori
    Ma infatti il mio scopo è far in modo che tu faccia ridere. E ci riesco sempre. Ringrazio il tuo cervello e chi te lo ha fatto ogni santo dì che passa in terra.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I' nun credo (IO NON CREDO) -- Mario Abbate jr - Eddy Napoli - Salvatore Mazzella
    Di Napoli Capitale nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-13, 12:46
  2. Non credo nell'amore, credo nella saggezza
    Di Genyo nel forum Hdemia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-08-08, 17:27
  3. Oddio...
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-05-08, 21:25
  4. Io credo....credo in Dior...CREDO.
    Di fnmontesilvano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 23:55
  5. Oddio Oddio Fenomenale
    Di ImperiezkiSojoz nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-01-08, 20:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito