Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Oddio non ci credo!!!!

  1. #21
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da D.V.X. Visualizza Messaggio
    Intanto prima di parlare dei Metallica lavati la bocca con il sapone.Cioè tu paragoni una banduccia finto metal,poppettara e musicalmente scarsa come i Guns al gruppo che ha rilanciato il metal?Ragazzino,allora meglio che ascolti Gigi D'Alessio.
    P.S.:Master of Puppets è uno dei migliori pezzi metal in assoluto!
    Poppettara,finto metal e musicalmente scarsa
    Quello è hard rock,poi a volta si usano vari temrini per indicare le sfumature,anche se non sempre sono corretti: glam rock,street rock ecc. Anche sempre avuto un bel sound,con quelle chitarre ruvide, gli assoli di Slash sono mitici,e lui stesso è riconosciuto come un gran chitarrista.
    E hanno scritto grandi canzoni.
    Ovviamente non esistono più i Guns di un tempo,però quello che hanno fatto in passato non si discute.
    Mi ha sempre fatto ridere l'atteggiamento dei fan dei Metallica,se uno non li apprezza per loro è perchè non ha le palle per ascoltarli,non perchè forse ascolta roba migliore come se fossero pesantissimi
    Gli Slayer spaccano,non i Metallica.

  2. #22
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fermo restando che non condivido mica tutto quello fatto dai Guns, il loro scioglimento era dovuto al fatto che Slash voleva continuare a fare semplice hard rock,mentre Axl voleva seguire le mode e mettersi a fare grunge chissà che fine avrebbe fatto il gruppo,alla fine lo scioglimento forse è stato un bene.

  3. #23
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gerri Visualizza Messaggio
    Poppettara,finto metal e musicalmente scarsa
    Quello è hard rock,poi a volta si usano vari temrini per indicare le sfumature,anche se non sempre sono corretti: glam rock,street rock ecc. Anche sempre avuto un bel sound,con quelle chitarre ruvide, gli assoli di Slash sono mitici,e lui stesso è riconosciuto come un gran chitarrista.
    E hanno scritto grandi canzoni.
    Ovviamente non esistono più i Guns di un tempo,però quello che hanno fatto in passato non si discute.
    Mi ha sempre fatto ridere l'atteggiamento dei fan dei Metallica,se uno non li apprezza per loro è perchè non ha le palle per ascoltarli,non perchè forse ascolta roba migliore come se fossero pesantissimi
    Gli Slayer spaccano,non i Metallica.
    Al solito devi sparare stronzate in libertà

  4. #24
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gerri Visualizza Messaggio
    Non capisci un cazzo



    Stiamo parlando dei Guns'n'roses,non dei Metallica.

    Giusto per puntualizzare:

    Guns: 4 cd,4 capolavori. Appetite for destruction in primis (in primis vuol dire prima di tutto)

    Metallica: 8 cd, 4 che fanno dormire (i primi 4) altri 4 che fanno cagare.

    Ti esalti con master of puppets che fa sbadigliare a ripetizione e vieni a dire che i cd dei Guns sono noiosi
    Caricat

    puntat

    Fuoco!

  5. #25
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Caricat

    puntat

    Fuoco!
    "Custi ittalianni un po' di mussica nemmeno conosconno".

  6. #26
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    beh che gli slayer spacchino non c'è alcun dubbio. Solo i primi slayer però, fino a reign in blood

    i metallica sono più raffinati

  7. #27
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gerri Visualizza Messaggio
    Forse perchè è l'ultimo che hanno fatto
    cogli sempre al volo l'ironia gerri

  8. #28
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    "Custi ittalianni un po' di mussica nemmeno conosconno".
    Coprofago,ma hai mai sentito parlare un sardo o ti basi sui simpson? Sarà la sesta o la settima volta che per controbattere scimmiotti una pronuncia sarda totalmente inventata da te,come se facesse ridere. Muori

  9. #29
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gerri Visualizza Messaggio
    Poppettara,finto metal e musicalmente scarsa
    Quello è hard rock,poi a volta si usano vari temrini per indicare le sfumature,anche se non sempre sono corretti: glam rock,street rock ecc. Anche sempre avuto un bel sound,con quelle chitarre ruvide, gli assoli di Slash sono mitici,e lui stesso è riconosciuto come un gran chitarrista.
    E hanno scritto grandi canzoni.
    Ovviamente non esistono più i Guns di un tempo,però quello che hanno fatto in passato non si discute.
    Mi ha sempre fatto ridere l'atteggiamento dei fan dei Metallica,se uno non li apprezza per loro è perchè non ha le palle per ascoltarli,non perchè forse ascolta roba migliore come se fossero pesantissimi
    Gli Slayer spaccano,non i Metallica.
    Slash grande chitarrista!!!!!!Ma no diciamo cazzate,son trent'ani che suono la chitarra e i riff di slash li facevo a 15 anni!Se parli di grandi chitarristi allora devi dire Satriani,Vai,Hammett,Blackmore,non certo Slash!
    Gli Slayer mi piacciono,ma son diversi stilisticamente dai Metallica,magari se vuoi sentire un altro gruppo thrash buono ascolta gli Anthrax.

  10. #30
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Von Clausewitz Visualizza Messaggio
    non mi riferivo al capire o meno, quanto piuttosto allo scazzo tra appartenenti a diverse confessioni rock

    ps: mio primo vinile Live at Leeds degli Who
    : Mitico!!!

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I' nun credo (IO NON CREDO) -- Mario Abbate jr - Eddy Napoli - Salvatore Mazzella
    Di Napoli Capitale nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-13, 12:46
  2. Non credo nell'amore, credo nella saggezza
    Di Genyo nel forum Hdemia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-08-08, 17:27
  3. Oddio...
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-05-08, 21:25
  4. Io credo....credo in Dior...CREDO.
    Di fnmontesilvano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 23:55
  5. Oddio Oddio Fenomenale
    Di ImperiezkiSojoz nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-01-08, 20:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito