Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 81

Discussione: mi sono persa..

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Caspita, io sarei stata terrorizzata!! Complimenti per il sangue freddo, Fulvietta.
    sangue freddo? gelato direi! ero terrorizzata..ora mi spiego meglio con le foto...il bosco è così, per chilometri...la foto è di qualche giorno fa perché nn vanno ne Imageshack né tinypic (la connessione fa schifo)

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusami, non mi conosci, non ho confidenza con te, ma di fronte a tanto racconto non so trattenermi dal chiedermi come mai la mamma ti manda sola....

Lo so, è banale, ma è solo per non dirti che sei imbranata da far paura....

E poi: ma tutte a te capitano? Ti eri appena ripresa dalla storia patetica che ci hai descritto in un altro thread.....

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Montebardosu Visualizza Messaggio
    Scusami, non mi conosci, non ho confidenza con te, ma di fronte a tanto racconto non so trattenermi dal chiedermi come mai la mamma ti manda sola....

Lo so, è banale, ma è solo per non dirti che sei imbranata da far paura....

E poi: ma tutte a te capitano? Ti eri appena ripresa dalla storia patetica che ci hai descritto in un altro thread.....
    si, la mamma mi manda sola, non è difficile, ho 43 anni. e si, mi metto spesso i guai, chi mi conosce lo sa. Mi faccio spesso male, ho il trauma facile. Ho spesso casini, un po' è la vita. Non mi ero mai persa da nessuna parte, cammino in mezzo a boschi da quando ero piccolissima, non mi sono persa nella foresta pluviale, mi sono persa a 10 chilometri da casa. Imbranata? Sissignore, certo che si. Infatti ho apprezzato infinitamente la bussola. Quanto alla storia dell'altro 3d, non è una storia patetica, è una storia sfinente, questo si, di diritti prima concessi poi impugnati. E proprio per svagarmi un po' me ne sono andata a zonzo nella natura. D'ora in avanti me ne guarderò bene...

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    sangue freddo? gelato direi! ero terrorizzata..ora mi spiego meglio con le foto...il bosco è così, per chilometri...la foto è di qualche giorno fa perché nn vanno ne Imageshack né tinypic (la connessione fa schifo)
    Innanzitutto complimenti per la foto: bellissima. Io già ho paura ad andare per boschi in compagnia (non so perché ma mi viene sempre in mente Twin Peaks o X-Files, dove nella lussureggiante verzura succede sempre di tutto e di più), figuriamoci da sola, persa e con le ombre della notte che calano... Minimo minimo attacco di panico.

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E infatti dopo un po', complice la distrazione delle foto, mi sono persa davvero. Sensazione angosciante, cammino e mi rendo conto di non avere nessun riferimento, né visivo né acustico. Al cellulare solo chiamate di emergenza. Provo a andare indietro, avanti. Nulla. Sono sola in un bosco, e diventa pure scuro. Morale della favola, mi hanno ritrovata i carabinieri, che secondo me ancora si chiedono perchè la mamma mi manda sola. Figuraccia ma lieto fine.

Quanto avrei voluto essere il carabiniere. Però dai, sembri vivere in mondo tutto tuo, non puoi negarlo.
    La racconto a casa (ci vuole faccia tosta) e due minuti fa mi entra in camera mio figlio. Mi dà un bacione, mi mette una cosa in mano e mi dice "Mai uscire senza". E' una bussola.
    Perchè, avresti saputo usare la bussola?

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Innanzitutto complimenti per la foto: bellissima. Io già ho paura ad andare per boschi in compagnia (non so perché ma mi viene sempre in mente Twin Peaks o X-Files, dove nella lussureggiante verzura succede sempre di tutto e di più), figuriamoci da sola, persa e con le ombre della notte che calano... Minimo minimo attacco di panico.
    grazie
    in effetti ad un certo punto ho pensato che se fosse sbucato qualcuno non avrebbero ritrovato manco il cadavere per le esequie di rito...mio marito mi ha fatto una carezza e mi ha detto "Un po' te le vai a cercare...ma lo sai che gente gira da quelle parti? Ci stanno le prostitute sulla statale, cacciano di frodo, e tu te ne giri come niente fosse in un posto così?". Ma vedi, all'inizio sapevo perfettamente dove ero, ci ero già stata, è un posto bellissimo.....non ci metto più le zampe, nn da sola e soprattutto non seza bussola....

grazie per il complimento per la foto....

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio

Quanto avrei voluto essere il carabiniere. Però dai, sembri vivere in mondo tutto tuo, non puoi negarlo.

Perchè, avresti saputo usare la bussola?
    guarda, ti straquoto....

certo che nn so usare una bussola, ma mio figlio, bontà sua, crede ancora di sì.....

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

grazie
    in effetti ad un certo punto ho pensato che se fosse sbucato qualcuno non avrebbero ritrovato manco il cadavere per le esequie di rito...mio marito mi ha fatto una carezza e mi ha detto "Un po' te le vai a cercare...ma lo sai che gente gira da quelle parti? Ci stanno le prostitute sulla statale, cacciano di frodo, e tu te ne giri come niente fosse in un posto così?". Ma vedi, all'inizio sapevo perfettamente dove ero, ci ero già stata, è un posto bellissimo.....non ci metto più le zampe, nn da sola e soprattutto non seza bussola....

grazie per il complimento per la foto....

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e l'ho pure letto (erano 3 mi pare).....deve essere la senescenza....forse un principio di demenza senile.....boh....

in effetti nn volevo raccontarlo... ma poi ha prevalso la voglia di catalogarlo tra le figure di pauta della vita....

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima