con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ti posso dire solo che ho un ottimo senso dell'orientamento, e so costruire una bussola, poi le conclusioni traile tu.
e chi sei mcgiver?(mi tocca scriverlo con la i altrimenti mi viene l'emoticon scrausa )
Originariamente Scritto da posso pensare?
Ma no, quella è la classica bussola da Topolino, però lasciando perdere le possibili implicazioni io un salto da un ottico lo farei. Se no puoi sempre portare con te ciotola acqua, foglia e ago...In alternativa gomitolo.
Ti posso dire solo che ho un ottimo senso dell'orientamento, e so costruire una bussola, poi le conclusioni traile tu.
Ma no, quella è la classica bussola da Topolino, però lasciando perdere le possibili implicazioni io un salto da un ottico lo farei. Se no puoi sempre portare con te ciotola acqua, foglia e ago...In alternativa gomitolo.
non devo farmi controllare gli occhi, ma tutta la testa.........
in alternativa mi dò anima e corpo alla street photography....
non devo farmi controllare gli occhi, ma tutta la testa.........
in alternativa mi dò anima e corpo alla street photography....
Questo è il guaio di comprare le macchine fotografiche digitali, non si entra più dagli ottici (ma in effetti quelli di una volta) e si notano nelle vetrinette quelle meravigliose bussole in ottone.
Questo è il guaio di comprare le macchine fotografiche digitali, non si entra più dagli ottici (ma in effetti quelli di una volta) e si notano nelle vetrinette quelle meravigliose bussole in ottone.
guarda che le reflex digitali hanno ancora oggi fior fiore di vetri sul davanti eh
traduco: la massa comprera' le macchinette da 100 euro, chi cerca qualcosa di piu' si rivolge ancora a chi lo sa consigliare bene..
Beh dove abito io praticamente quei negozi di ottica con le loro robette tutte lì in mostra tipo scienza infusa a confini della realtà sono del tutto scomparsi.
Ci lasciavo sempre le ditate sui fior fiori di vetri da ragazzina.
Beh dove abito io praticamente quei negozi di ottica con le loro robette tutte lì in mostra tipo scienza infusa a confini della realtà sono del tutto scomparsi.
Ci lasciavo sempre le ditate sui fior fiori di vetri da ragazzina.
ho la fortuna di conoscere un'ottico ancora giovane (sulla 50ina) che oltre a capire molto di fotografia e' anche appassionato di alta fedeltà, quando deve partire un acquisto importante lui e' il mio mentore..
-L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Originariamente Scritto da fulvia
Beh, oggi ho deciso di andare a fare qualche foto in un grande (e piuttosto selvaggio) parco naturalistico. Ovviamente sola. Mollo la macchina, e mi addentro nella selva selvaggia. Tra me e me dico occhio, vado piano e non mi allontano troppo, perdersi qua non è difficile. E infatti dopo un po', complice la distrazione delle foto, mi sono persa davvero. Sensazione angosciante, cammino e mi rendo conto di non avere nessun riferimento, né visivo né acustico. Al cellulare solo chiamate di emergenza. Provo a andare indietro, avanti. Nulla. Sono sola in un bosco, e diventa pure scuro. Morale della favola, mi hanno ritrovata i carabinieri, che secondo me ancora si chiedono perchè la mamma mi manda sola. Figuraccia ma lieto fine.
La racconto a casa (ci vuole faccia tosta) e due minuti fa mi entra in camera mio figlio. Mi dà un bacione, mi mette una cosa in mano e mi dice "Mai uscire senza". E' una bussola.
c'è anche il sole....sai in alto....
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle