Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 83

Discussione: La Carfagna a La7

  1. #31
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il Ministro Carfagna sulle sue tette: " La mia è tutta roba autentica e originale". Con tanto di dimostrazione fotografica.


    http://liberlex.altervista.org/wordp...a-e-originale/

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quando la Bignardi le ha chiesto del conflitto di interesse si è messa a parlare...della guardia di finanza...

  3. #33
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Dec 2008
    Messaggi
    1,044
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novizio Visualizza Messaggio

    Una donna "contro". Un po' per il ruolo che deve recitare di militante di sinistra che DEVE essere contro l'esponente della parte nemica.

    Una donna contro un'altra donna. Nemmeno un briciolo di solidarietà anche larvata per la violenza maiala e sporcacciona cui una sua simile è stata fatta oggetto pubblicamente, badate bene, da un'altra donna.

    Mara Carfagna trattata come un oggetto ha retto bene a questa ulteriore violenza, con eleganza e stile e senza mai trascendere.
    Se son le donne ad attaccarla forse è proprio perchè siamo le più tristi e arrabbiate. Gli uomini possono riderci sopra, noi no.
    Questa non batte ciglio quando viene svuotato il fondo per l'aiuto alle donne vittime di violenza per finanziare l'ennesima azione populista (cos'era, il prestito ponte di alitalia o l'ici?) oppure tagliano il tempo pieno impedendo alle mamme di lavorare, o chiudono gli asili, o levano gli insegnanti di sostegno. Questa insulta i gay. Questa donna è il simbolo dell'arretramento della condizione femminile in italia, propagandato da una televisione dove vige il mito della velina o della letterina, per cui le nostre bambine stanno crescendo male e senza ideali di riferimento positivi.
    Questa donna sta svalutando la professione del politico al femminile, e per colpa sua ogni futura ragazza giovane che si affaccerà alla politica sarà accusata di essere una BIP
    Questa donna è lì per il motivo che sappiamo tutti quanti.

    La Prestigiacomo è una bananas doc, ma da ministro ci ha provato davvero a fare qualcosa e a bloccare le leggi anti-donne del Berlusca (poi Berlusconi le ha bloccato ogni iniziativa ma questa è un'altra storia..)

  4. #34
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,195
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Von Clausewitz Visualizza Messaggio
    la fotocopia della Prestigiacomo, semplice..
    magari.

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novizio Visualizza Messaggio
    Per essere la prima volta che la sentivo parlare, a differenza dei signori qui sopra che evidentemente l'ascoltano tutti i giorni (la Guzzanti, intendo...), Mara Carfagna mi ha piacevolmente colpito.

    Parlantina sciolta, tranquilla, controllata... anche troppo forse, attenta a non cadere nelle numerose trappole cha la Bignardi ha tentato inutilmente di tenderle... Una Bignardi impegnata ad interrompere continuamente, a tergiversare e cambiare discorso...

    Una conduttrice scaltra e faziosa che fa la domanda poi quando ottiene una risposta che non le garba torna ad interrompere: "Ma io non volevo parlare di questo", "parliamo di un'altra cosa"... e via di questo passo.

    .
    Ma tu che trasmissione hai visto? La Bignardi che cambiava discorso? Ma se quando le è stato chiesto del conflitto di interesse di Belusconi si è messa a parlare del centrosinistra...

  6. #36
    L'alternativa è la CAPRA
    Data Registrazione
    29 Jul 2008
    Località
    "Eravamo qui su Pol e abbiamo fatto in tempo a leggerle..."
    Messaggi
    2,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Claudia84 Visualizza Messaggio
    Se son le donne ad attaccarla forse è proprio perchè siamo le più tristi e arrabbiate. Gli uomini possono riderci sopra, noi no.
    Questa non batte ciglio quando viene svuotato il fondo per l'aiuto alle donne vittime di violenza per finanziare l'ennesima azione populista (cos'era, il prestito ponte di alitalia o l'ici?) oppure tagliano il tempo pieno impedendo alle mamme di lavorare, o chiudono gli asili, o levano gli insegnanti di sostegno. Questa insulta i gay. Questa donna è il simbolo dell'arretramento della condizione femminile in italia, propagandato da una televisione dove vige il mito della velina o della letterina, per cui le nostre bambine stanno crescendo male e senza ideali di riferimento positivi.
    Questa donna sta svalutando la professione del politico al femminile, e per colpa sua ogni futura ragazza giovane che si affaccerà alla politica sarà accusata di essere una BIP
    Questa donna è lì per il motivo che sappiamo tutti quanti.

    La Prestigiacomo è una bananas doc, ma da ministro ci ha provato davvero a fare qualcosa e a bloccare le leggi anti-donne del Berlusca (poi Berlusconi le ha bloccato ogni iniziativa ma questa è un'altra storia..)
    Non battere ciglio di fronte alle menzogne raccontate ad arte dalla stampa democratica (chiusura asili, insegnanti di sostegno, taglio del tempo pieno) per me è una dote.

    Avrei voluto vedere la Livia Turco al suo posto... La sentiremmo strillare fin qui.

    Questione di stile. Da 14 anni in qua avete detto e letto tutto il male possibile sugli uomini e le donne del cdx: non ne avete azzecfcata una!

    Oggi Berlusconi fonda un nuovo soggetto politico e il vostro nutellaro perde pezzi di pongo per strada.
    http://www.politicaonline.net/forum/...36&postcount=6

    Avanti così che siete forti.

  7. #37
    L'alternativa è la CAPRA
    Data Registrazione
    29 Jul 2008
    Località
    "Eravamo qui su Pol e abbiamo fatto in tempo a leggerle..."
    Messaggi
    2,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe2 Visualizza Messaggio
    Ma tu che trasmissione hai visto? La Bignardi che cambiava discorso? Ma se quando le è stato chiesto del conflitto di interesse di Belusconi si è messa a parlare del centrosinistra...
    Una Bignardi in evidente difficoltà costretta più volte a cambiare domanda giustificandosi: "ma io non volevo parlare di questo".

    E di cosa cazzo voleva parlare se l'altra stava rispondendo ad una sua domanda?

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novizio Visualizza Messaggio
    Una Bignardi in evidente difficoltà costretta più volte a cambiare domanda giustificandosi: "ma io non volevo parlare di questo".

    E di cosa cazzo voleva parlare se l'altra stava rispondendo ad una sua domanda?
    Non stava rispondendo a una sua domanda, parlava d'altro...

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2008
    Messaggi
    1,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novizio Visualizza Messaggio
    Non battere ciglio di fronte alle menzogne raccontate ad arte dalla stampa democratica (chiusura asili, insegnanti di sostegno, taglio del tempo pieno) per me è una dote.

    Avrei voluto vedere la Livia Turco al suo posto... La sentiremmo strillare fin qui.

    Questione di stile. Da 14 anni in qua avete detto e letto tutto il male possibile sugli uomini e le donne del cdx: non ne avete azzecfcata una!

    Oggi Berlusconi fonda un nuovo soggetto politico e il vostro nutellaro perde pezzi di pongo per strada.
    http://www.politicaonline.net/forum/...36&postcount=6

    Avanti così che siete forti.
    la magistratura invece ha indovinato, vedi previti, dell'utri cuffaro

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2008
    Messaggi
    1,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novizio Visualizza Messaggio
    Non battere ciglio di fronte alle menzogne raccontate ad arte dalla stampa democratica (chiusura asili, insegnanti di sostegno, taglio del tempo pieno) per me è una dote.

    Avrei voluto vedere la Livia Turco al suo posto... La sentiremmo strillare fin qui.

    Questione di stile. Da 14 anni in qua avete detto e letto tutto il male possibile sugli uomini e le donne del cdx: non ne avete azzecfcata una!

    Oggi Berlusconi fonda un nuovo soggetto politico e il vostro nutellaro perde pezzi di pongo per strada.
    http://www.politicaonline.net/forum/...36&postcount=6

    Avanti così che siete forti.
    Lo stile invece e' prerogativa di silvio vedi cucu' e abbronzati

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma la Carfagna.....
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 19-09-13, 11:37
  2. Carfagna,
    Di cixcix nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-11-08, 12:18
  3. La Carfagna è campana.
    Di Tango do Hermano nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 08-07-08, 19:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito