Pagina 1 di 20 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 192
  1. #1
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito sullo scrutinio per la corte

    l'esito della votazione lascia emergere alcune dovute considerazioni... l'unione progressista ha mantenuto un contegno giusto, costruttivo, nonostante l'astensione di monsieur sul nostro candidato, che ha determinato un problema, pertanto riteniamo giusto sostenere i loro candidati nelle commissioni indipendentemente dallo scrutinio per la corte. Anche, insomma, se la situazione non è buona. La lista repubblicana, che ha avuto l'avvocatura generale anche grazie a noi, non ha chiesto null'altro ed ha votato anche il nostro candidato, e di questo li ringraziamo.

    L'onorevole Rochefoucauld ed io stesso stiamo votando in questi minuti in commissione autonomie ed in commissione affari costituzionali.

    Riteniamo anche di annunciare che PDL e PL chiederanno ai loro congressisti, onorevoli Rudy, Lepanto e Don Rodrigo di mettere da parte i loro dubbi sulla persona e sulle idee dell'onorevole emoned, e di sostenerlo nella candidatura in commissione elettorale per un riconoscimento della correttezza dell'operato di LR in questo frangente e per la totale inaffidabilità del Blocco Nazionale Identitario, e l'inadeguatezza del suo candidato zaneen de la bala

    affermiamo quanto sopra consci che domani si scatenerà un turbine di odio e di risa all'indirizzo del centrodestra, che ha visto il suo candidato (e peraltro l'unico che poteva esprimere ed il migliore) alla corte bocciato, sia pure per la sospensione di un congressista (driver) e la recalcitrante astensione di un altro, contro le attese, quindi -prima che i veleni dello scontro incancreniscano il clima- riteniamo giusto dare onore al merito, ed affermare che sia pure se ci sono solo poche ore per richiamarli cercheremo di far votare i nostri congressisti nelle commissioni secondo giustizia.

    Il candidato del centrodestra alla corte si chiamerà Liberale per tutti gli scrutini che sarà necessario sostenere, a meno che qualcuno provi a fare indecenti forzature. Ci dispiace, ma mentre siamo disposti ad attendere il ritorno chissà quando di driver, non siamo disponibili a sacrificare il miglior candidato possibile sull'altare delle bizze di qualche congressista isolato o delle ripicche del partito fascista.

    parlo a nome di PDL e PL
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Svolta a sinistra del centrodestra. Ma era il Pcf, no?

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè non entrate direttamente nel governo Venom?

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aldilà degli inutili ronzii di qualche piccola mosca qui su questo thread , ritengo di sottoscrivere le parole di ronnie

    va dato al Csx si essersi comportato correttamente , idem per LDN che ha dimostrato una grande correttezza e grande coerenza.

    E' evidente che non ci sono le minime condizioni per sostenere e dialogare col BNI , almeno fino a quando non avrà chiarito la sua linea politica. Abbiamo assistito a congressisti che votano , editano , rivotano , ricambiano voto , non votano. E' evidente che forse non si tratta più del BNI-IPSN di una volta che sicuramente godeva di più credibilità e serietà politica.

    Manteniamo forti le critiche a questo governo ma riconosciamo la serietà istituzionale avuta dal Csx in questa occasione.

    saluti
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  5. #5
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che belli questi comunicati !!!

  6. #6
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Che belli questi comunicati !!!

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    c'è qualcosa di non vero?

    la sinistra eveva detto che l'avrebbe votata la triade? l'ha fatto....aldilà dei motivi

    Il BNI qualcuno ha capito cosa ha combinato nelle ultime settimane? non credo...

    cosa c'è di assurdo?
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    21
     Like avuti
    38
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio

    Il candidato del centrodestra alla corte si chiamerà Liberale per tutti gli scrutini che sarà necessario sostenere, a meno che qualcuno provi a fare indecenti forzature. Ci dispiace, ma mentre siamo disposti ad attendere il ritorno chissà quando di driver, non siamo disponibili a sacrificare il miglior candidato possibile sull'altare delle bizze di qualche congressista isolato o delle ripicche del partito fascista.

    parlo a nome di PDL e PL
    Non credo che per una carica istituzionale così importante, come la magistratura della Corte Costituzionale, sia opportuno giungere a dei bracci di ferro su un nome, nè io ho la personale intenzione di impoverire la mia credibilità scontrandomi in una partita di bassa politica con un Congresso, espressosi su una terna di nomi negativamente solo nei miei confronti.

    Terminato l'attuale scrutinio congressuale farò le mie valutazioni e comunicherò la mia scelta su questo Forum.

  9. #9
    Liberaldemocratico
    Data Registrazione
    21 Oct 2006
    Messaggi
    4,218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ringrazio, ovviamente è inutile stare a litigare sulle poltrone della corte e riteniamo giusto eleggere quanto prima un organo indipendente così importante.

    i 3 nomi sono quelli e continueremo a sostenerli

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Centro-Laico Visualizza Messaggio
    ringrazio, ovviamente è inutile stare a litigare sulle poltrone della corte e riteniamo giusto eleggere quanto prima un organo indipendente così importante.

    i 3 nomi sono quelli e continueremo a sostenerli
    ti fa onore
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

 

 
Pagina 1 di 20 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scrutinio elettronico
    Di Bigas nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 22:53
  2. Scrutinio non ancora ultimato
    Di ragazzosemplice nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 22:10
  3. Scrutinio all'estero
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 02:33
  4. Aspettiamo lo scrutinio vero
    Di Rick Hunter nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-04-06, 15:11
  5. A scrutinio in corso
    Di duas' atzasa nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-05-05, 16:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito