Originariamente Scritto da pomponio leto Già... ma il Fondo è un manicomio? Jaki dovrebbe istituire il mondezzaio di Pol, il fondo ne ha abbastanza di questi thread idioti... Non è malaccio come idea.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum