Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
Già... ma il Fondo è un manicomio?
Jaki dovrebbe istituire il mondezzaio di Pol, il fondo ne ha abbastanza di questi thread idioti...
Non è malaccio come idea.