Visualizza Risultati Sondaggio: Quanti voti prenderà il PD alle prossime elezioni?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dal 37 al 42%

2 15.38%
  • dal 24 al 36%

7 53.85%
  • dal 15 al 23%

1 7.69%
  • meno del 14%

3 23.08%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Strano che sia La Torre a suggerire a Bocchino. Quando i "Bocchini" sono ormai "Trade Mark" solo del Cav.!!!!!
    Ciceruacchio

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Latorre fa schifo.

Are you talking to me?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da lucrezio Visualizza Messaggio

Comunque è quantomeno originale che chi si occupa di incanalare le masse () in un nuovo soggetto poltico si preoccupi di lanciare sondaggi su un altro partito.
    Sai perchè? perchè sono estremamente convinto che alle prossime elezioni il tuo PD NON supererà il 15%

Perchè non indaghi sulle previsioni si successo del - come si chiama - nuovo partito repubblicano ?
    te lo dico subito che di sicuro supereremo alla grande il tuo MRE. Garantito al limone.

Metti pure nei preferiti questo 3d così come faccio io e tiralo fuori al momento debito se ritieni di dovermi/potermi sbugiardare!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se mettessimo assieme tutti i repubblicani (Sai che fatica!) forse si arriverebbe ad un 3%!
    Ciceruacchio

repubblicano nella sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Niro Visualizza Messaggio

te lo dico subito che di sicuro supereremo alla grande il tuo MRE. Garantito al limone.

!
    il mio ? io non sono mai stato nel consiglio nazionale ( o come si chiama , il posto dei boss insomma) tu si caro maccaflà.

Repubblicani non schierati
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 4 dicembre ...

da quello che leggo in internet il partito dei repubblicani a sinistra non gode di buona salute e bazzica le aule dei tribunali civili chiamato a render conto, niente popodimeno che di violazioni di diritti del lavoro!
    ricordate Panorama ... il 4 dicembre si avvicina!

hei Mazzì nun te girà troppo nella fossa !
    poveretto che finaccia sai che mal d'ossa a forza de rivoltasse nella fossa!
    sbugiardato nei principi e nei valori c'hai portato come un fardello pel progresso de sta pora Italia, da gente che prima de definisse repubblicana se dovrebbe sciacquà la bocca ...
    poraccio che fine c'hanno fatto fa a li principi del Maestro,
    i doveri dell'uomo sembrerebbe che pe quei repubblicani so validi solo pe l'altri
    poraccio che finaccia, ma nun te rivolta' troppo ne la fossa Mazzì, nun ne vale la pena tanto stanno a spari ...

chissà se il Belli l'avrebbe scritta così ! (il mio romanesco fa un pò schifo) ma rende l'idea

....

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bravo zuccarini hai fatto bene a ricordarlo, nel caso che questa lite giudiziaria fra l' ex responsabile stampa dell' MRE e l' MRE stesso, a cui alcuni forumisti sono così interessati , finisse a favore del primo , mi chiedso se altre alla segretaria non de debbano rispondere in solido anche i compenenti (all' epoca) degli organi nazionali del movìmento (ovviamnete anche quelli asttualmente coinvolti in altre avventure politiche)

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Niro Visualizza Messaggio
    Sai perchè? perchè sono estremamente convinto che alle prossime elezioni il tuo PD NON supererà il 15%

!!!!
    tutto può essere , se ne fanno tante di previsioni poltiche.

Citazione Originariamente Scritto da McFly Visualizza Messaggio
    La casta contro Grillo. Paura eh? chi si è schierato contro? Dalema, Casini, Scalfaro ed altro vecchiume del genere. Io invitavo a capire il perchè e dare risposte dirette anche alla piazza griullesca e qui dentro mi hanno bollato come grilliano qualunquista.

Il risultato che grillo se li mangia a colazione e da il via all'ennesima rivoluzione italiana che spazzerà vi a tutti vecchiume ed anche coloro i quali sono dotati di nuove e buone idee.

Complimenti romano, scalfari, dalema, casini, luttazzi, emoned, alberich avete dato il via col vostro snobbare certi moti di piazza ad una soluzione peggiore del male.

E' colpa vostra! adesso ve lo tenete Grillo! la nuova lega, il nuovo berlusconi, l'ennesimo guru a cui affidare l'italia! a scapito della gente seria...ma ve lo siete voluto.

snobbate snobbate... continuate così!!

a propostio avete sentito stasera "mi manda RAI tre"? sembra che grillo nei suoi comizi che tanto entusiasmono certi nostri amici abbia fatto da piazzista ad una palla magica per il bucato (costo una quarantina di euro) che, messa nell' acqua, lava i panni .... come l' acqua , l'acqua e basta !

PS la sottolineatura all' interno del messaggio di mcfly è mia

,
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nando Biondini Visualizza Messaggio
    Se mettessimo assieme tutti i repubblicani (Sai che fatica!) forse si arriverebbe ad un 3%!
    ma ,se invece di star a far la conta degli ex come una associazione di reduci sempre meno uniti sul presente e non abbastanza lontani dai fatti da cercar di capire da quale diversa lettura del passato derivini la loro divisioni più recenti, non sarebbe il caso di rivolgerci ai cittadini?
    Credo che le varie anime del repubblicanesimo abbiano tutte ( nel bene e nel male) una loro capacità di rivolgersi ai cittadini, specie a quei nuovi cittadini, a cui è stato tolto il gusto della politica a partire da una serie di infauste leggi elettorali, ma non solo. Per quanto mi riguarda sono più interessato a parlare a tutti di repubblicanesimo, saremmo anche morti ma se ci comportiamo come fossimo vivi , magari qualcosa accade, e comunque facciamo il nostro dovere. Anche per questo intervengo, ad esempio, in molteplici spazi di POl, ed a dire il vero mi sento abbastanza solo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    ma ,se invece di star a far la conta degli ex come una associazione di reduci sempre meno uniti sul presente e non abbastanza lontani dai fatti da cercar di capire da quale diversa lettura del passato derivini la loro divisioni più recenti, non sarebbe il caso di rivolgerci ai cittadini?
    Credo che le varie anime del repubblicanesimo abbiano tutte ( nel bene e nel male) una loro capacità di rivolgersi ai cittadini, specie a quei nuovi cittadini, a cui è stato tolto il gusto della politica a partire da una serie di infauste leggi elettorali, ma non solo. Per quanto mi riguarda sono più interessato a parlare a tutti di repubblicanesimo, saremmo anche morti ma se ci comportiamo come fossimo vivi , magari qualcosa accade, e comunque facciamo il nostro dovere. Anche per questo intervengo, ad esempio, in molteplici spazi di POl, ed a dire il vero mi sento abbastanza solo.
    Caro amico,
    il problema e noto:

1) Due repubblicani fanno una nuova corrente;
    2) Tre " " un nuovo partito;
    3) Quattro " " un governo;
    4) Cinque " Sfasciano tutto.

E si ricomincia da capo!!!!
    Ciceruacchio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima