Strano che sia La Torre a suggerire a Bocchino. Quando i "Bocchini" sono ormai "Trade Mark" solo del Cav.!!!!!
Dal 37 al 42%
dal 24 al 36%
dal 15 al 23%
meno del 14%

Strano che sia La Torre a suggerire a Bocchino. Quando i "Bocchini" sono ormai "Trade Mark" solo del Cav.!!!!!
Ciceruacchio

Latorre fa schifo.

Sai perchè? perchè sono estremamente convinto che alle prossime elezioni il tuo PD NON supererà il 15%
te lo dico subito che di sicuro supereremo alla grande il tuo MRE. Garantito al limone.Perchè non indaghi sulle previsioni si successo del - come si chiama - nuovo partito repubblicano ?
Metti pure nei preferiti questo 3d così come faccio io e tiralo fuori al momento debito se ritieni di dovermi/potermi sbugiardare!!!!

Se mettessimo assieme tutti i repubblicani (Sai che fatica!) forse si arriverebbe ad un 3%!
Ciceruacchio

da quello che leggo in internet il partito dei repubblicani a sinistra non gode di buona salute e bazzica le aule dei tribunali civili chiamato a render conto, niente popodimeno che di violazioni di diritti del lavoro!
ricordate Panorama ... il 4 dicembre si avvicina!
hei Mazzì nun te girà troppo nella fossa !
poveretto che finaccia sai che mal d'ossa a forza de rivoltasse nella fossa!
sbugiardato nei principi e nei valori c'hai portato come un fardello pel progresso de sta pora Italia, da gente che prima de definisse repubblicana se dovrebbe sciacquà la bocca ...
poraccio che fine c'hanno fatto fa a li principi del Maestro,
i doveri dell'uomo sembrerebbe che pe quei repubblicani so validi solo pe l'altri
poraccio che finaccia, ma nun te rivolta' troppo ne la fossa Mazzì, nun ne vale la pena tanto stanno a spari ...
chissà se il Belli l'avrebbe scritta così ! (il mio romanesco fa un pò schifo) ma rende l'idea
....![]()

bravo zuccarini hai fatto bene a ricordarlo, nel caso che questa lite giudiziaria fra l' ex responsabile stampa dell' MRE e l' MRE stesso, a cui alcuni forumisti sono così interessati , finisse a favore del primo , mi chiedso se altre alla segretaria non de debbano rispondere in solido anche i compenenti (all' epoca) degli organi nazionali del movìmento (ovviamnete anche quelli asttualmente coinvolti in altre avventure politiche)

tutto può essere , se ne fanno tante di previsioni poltiche.
a propostio avete sentito stasera "mi manda RAI tre"? sembra che grillo nei suoi comizi che tanto entusiasmono certi nostri amici abbia fatto da piazzista ad una palla magica per il bucato (costo una quarantina di euro) che, messa nell' acqua, lava i panni .... come l' acqua , l'acqua e basta !
PS la sottolineatura all' interno del messaggio di mcfly è mia

ma ,se invece di star a far la conta degli ex come una associazione di reduci sempre meno uniti sul presente e non abbastanza lontani dai fatti da cercar di capire da quale diversa lettura del passato derivini la loro divisioni più recenti, non sarebbe il caso di rivolgerci ai cittadini?
Credo che le varie anime del repubblicanesimo abbiano tutte ( nel bene e nel male) una loro capacità di rivolgersi ai cittadini, specie a quei nuovi cittadini, a cui è stato tolto il gusto della politica a partire da una serie di infauste leggi elettorali, ma non solo. Per quanto mi riguarda sono più interessato a parlare a tutti di repubblicanesimo, saremmo anche morti ma se ci comportiamo come fossimo vivi , magari qualcosa accade, e comunque facciamo il nostro dovere. Anche per questo intervengo, ad esempio, in molteplici spazi di POl, ed a dire il vero mi sento abbastanza solo.