Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: La strage in India

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willyI Visualizza Messaggio
    non ho capito proprio il tuo ragionamento. un po' contorto non trovi?
    non credo.

gandhi era un demente e x fortuna se lo prese nel frac.
    prova a pensare a uno stato unico pakistan+india+bangladesh: tensioni razziali, economiche, religiose e chi più ne ha più ne metta.

Per fortuna è andata come voleva alì jinnah e ci sono 2 stati indipendenti, anzi 3.

Tornando all'attentato aspettiamo ancora un pò x vedere le reazioni internazionali.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senza tanti complottismi, immagino che i servizi segreti ed i militari Pakistani abbiano interesse a mantenere alta la tensione con l'India, anche fomentando il terrorismo, per rimanere saldi al potere.

email non funzionante
     Likes dati
    13
     Like avuti
    36
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo me c'è tanto da indagre e da capire su questa storia, che è molto più complicata di quello che possa apparire, non si tratta di un attentato di matrice islamica negli USA, ma in India, i significati e le possibili implicazioni sono tanti e complicatissimi....

Miles Insulae

Civitella del Tronto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tatteo Visualizza Messaggio
    Senza tanti complottismi, immagino che i servizi segreti ed i militari Pakistani abbiano interesse a mantenere alta la tensione con l'India, anche fomentando il terrorismo, per rimanere saldi al potere.

E chi è molto amico del pakistan?
    Perchè si sono colpiti occidentali ed ebrei?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perchè l'India si è avvicinata all'occidente e all'Afghanistan. Il Pakistan ormai si sente stretto tra due fuochi.
    Per di più, l'amministrazione Bush ha dimostrato di non sopportare i militari pakistani, sostenendo Bhutto & family. Il messaggio è abbastanza chiaro: senza noi militari al potere, qui scoppia il caos.

Poi può anche darsi che sia al-quaeda per conto suo, ma in tal caso non capisco perchè abbiano salvato la pelle agli Italiani, visto che siamo anche noi in Afghanistan.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io vedo (non pensate che e' la paranoia) la mano degli Stati Uniti.
    Per far mostrare che un membro di BRIC e il mondo nuovo non costa niente e meglio esser sotto gli USA. MAI! La verita' sempre si risorge, io sicuro.
    Parlando dell'islam io parlerei che in Russia non ci sono i probremi fra cristiani e mussulmani, mussulmani sono stessi come i russi, solo non mangiano il maiale.
    In Russia l'Islam e buono, qui nessuno si veste in arabo ecc.
    La problema di Francia o Italia (ma penso che la problema un' po esagerata, non ho visto mai in Italia i mussulmani vestiti come a Dubai) che la gente che arriva in questi paesi non si sente un francese, ma un maroccano, iracheno ecc. Sono i sbagli dei governi del'UE. Perche in Italia deve vivere un Italiano, in Francia un Francese ecc. Io amo le romanze di Djuma dei muschettieri, mi piacevano sempre la loro corraggio, bonta', onestita'. Ma chi possiamo vedere in Parigi di oggi - solo arabi e negri...triste.
    P.S. Caro Peucecio tu scrivi che CIA sponsorizzavano i ceceni, hai ragione di questo a 100%, ma i ceceni sono un popolo come gli altri, e 5% di idioti non possano sciupare tutto il popolo. Soldati russi non combattevano contro il popolo ceceno solo contro i terroristi ceceni, mentre ameri cani volevano far guerra fra un popolo ceceno contro un popolo russo. E' vero

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peucezio Visualizza Messaggio
    La Russia finora, malgrado la CIA sostenesse i ceceni ecc. ha fatto finta di niente e ha collaborato per la lotta al terrorismo
    La Russia ha collaborato alla lotta al terrorismo proprio perchè in cambio gli USA smettessero di sostenere i ceceni.
    Infatti, dal 2001, i ceceni sono passati da innocenti vittime dei russi a spietati terroristi. Potere dei media occidentali, che dipingono la realtà un po' come gli pare.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tatteo Visualizza Messaggio
    La Russia ha collaborato alla lotta al terrorismo proprio perchè in cambio gli USA smettessero di sostenere i ceceni.
    Infatti, dal 2001, i ceceni sono passati da innocenti vittime dei russi a spietati terroristi. Potere dei media occidentali, che dipingono la realtà un po' come gli pare.
    Tu davvero pensi che i russi cosi ipocrisi come gli americani?
    Russia ha avuto il terrorismo nel 95 in Budenovsk, nel 99 a Mosca e Volgodonsk, tante vittime!
    E gli altri hanno voluto guadagnare su questo, per me' inammetibile!
    Ma sappiamo tutti da che paese tutto viene, che shifo guadagnare sulle vittime innocenti, vergogna!
    P.S. Odio USA

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexx Visualizza Messaggio
    Io vedo (non pensate che e' la paranoia) la mano degli Stati Uniti.
    Per far mostrare che un membro di BRIC e il mondo nuovo non costa niente e meglio esser sotto gli USA. MAI! La verita' sempre si risorge, io sicuro.
    Parlando dell'islam io parlerei che in Russia non ci sono i probremi fra cristiani e mussulmani, mussulmani sono stessi come i russi, solo non mangiano il maiale.
    In Russia l'Islam e buono, qui nessuno si veste in arabo ecc.
    La problema di Francia o Italia (ma penso che la problema un' po esagerata, non ho visto mai in Italia i mussulmani vestiti come a Dubai) che la gente che arriva in questi paesi non si sente un francese, ma un maroccano, iracheno ecc. Sono i sbagli dei governi del'UE. Perche in Italia deve vivere un Italiano, in Francia un Francese ecc. Io amo le romanze di Djuma dei muschettieri, mi piacevano sempre la loro corraggio, bonta', onestita'. Ma chi possiamo vedere in Parigi di oggi - solo arabi e negri...triste.
    P.S. Caro Peucecio tu scrivi che CIA sponsorizzavano i ceceni, hai ragione di questo a 100%, ma i ceceni sono un popolo come gli altri, e 5% di idioti non possano sciupare tutto il popolo. Soldati russi non combattevano contro il popolo ceceno solo contro i terroristi ceceni, mentre ameri cani volevano far guerra fra un popolo ceceno contro un popolo russo. E' vero

non preoccuparti sappiamo che voi russi siete paranoici per natura...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma Willy, ti ho gia detto che ti ficileremo il primo davanti al municipio del tuo paese, l'hai dimenticato? .

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima