Ormai sono decenni che ci serviamo all'Esselunga. Conosco gente che ci lavora, alcuni sono amici di vecchia data. Mai accaduto niente di tutto ciò
Quando s'è lì a far la spesa, spesso sentiamo le cassiere chiamar al microfono il sostituto, che arriva.
Ora un direttore imbecille ci può anche stare: Caprotti è talmente severo che lo licenzia senz'altro, se ne ha certo riscontro. (In Versilia è noto per andar, d'estate, a far lui stesso i sopralluoghi col pretesto della spesa. E vien giudicato affabile e cortese).
Bisogna vedere quanto di vero c'è nei due episodi. Non mi meraviglierebbe neeppure se fossero lavativi che volevan togliersi di torno.

non sono d'accordo; il dipendente ha fatto benissimo , l'unico sbaglio che ha fatto , è che non doveva solo tirargliuna cassetta , doveva proprio mettergli le mani addosso, bastonarlo violentemente;varie volte mi è capitato dilitigare con capetti, inizialmente di solito porto pazienza e piego la testa,poi però , dopo un pò di tempo,se questi continuano, reagisco mandandoli affanculo e scacciandoli in modo violento; mi hanno licenziato più volte; ancora non ho messo le mani addosso a nessuno,ma ,ancora qualche annetto , epoi appena sbagliano a parlare gli metto le mani addoso e pesantemente;con questa gentaglia ci vogliono solo le maniere forti e bisogna alzare le mani senza pensarci troppo, è l'unico sistema per cambiare una mentalità che non deve più essere accettata

scusate volevo chiedere all'amministrazione di pol se posso assentarmi 3 minuti devo andare in bagno

Ma perché non poteva andare e basta, che bisogno c'era di chiedere il permesso?

perchè se manco si accorgono subito e mi sospendono