esatto, proprio perché non c'è piu' l'abitudine a mirare alle alte vette (sempre per rimanere a nietzsche), né per se stessi, né nella scelta del/della partner.
con piu' comodita' e facilita', si prende il modello imposto dalla cultura del momento.

esatto, proprio perché non c'è piu' l'abitudine a mirare alle alte vette (sempre per rimanere a nietzsche), né per se stessi, né nella scelta del/della partner.
con piu' comodita' e facilita', si prende il modello imposto dalla cultura del momento.

questo Paese stà diventando sempre più idiota.

ma io consiglio a tutti lavori di questo tipo, come esperienza di vita e bagaglio antropologico su cui meditare. Nel mio caso erano lavori durante le vacanze. Se dipendesse da me li imporrei come materia obbligatoria in tutte le scuole del mondo occidentale. Un mese all'anno di trasferta in un ''cesso'' o in una fabbrica o piantagione di qualsiasi cosa, escluso papaveri vari.

no, peggio.
e a pisciare usualmente vado senza chiedere il permesso e nel cesso delle donne.
cazzo, non capisco perché loro hanno le tazze e noi dobbiamo pisciare nelle turche. E' un 'ingiustizia sociale, non è che solo perchè ho il pisello non posso godermi una bella pisciata circolare su tutta la tazza del water...