con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
All the animals come out at night: whores, skunk pussies, buggers, queens, fairies, dopers, junkies, sick, venal, someday a real rain will come and wash all this scum off the streets
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Indrid Cold
veramente nei supermercati il vicedirettore è quello che si fa un mazzo al pari di tutti gli altri dipendenti.
anzi di solito apre e chiude tutto lui.
e allora uno deve chiedergli il permesso per andare al bagno?
le ho appena inviato una mail nella quale le chiedo una dilazione per il mutuo... la pioggia mi ha rovinato il raccolto e la mia famiglia non riesce a mangiare... speriamo che sta volta non voglia nulla in cambio!
no, peggio.
e a pisciare usualmente vado senza chiedere il permesso e nel cesso delle donne.
cazzo, non capisco perché loro hanno le tazze e noi dobbiamo pisciare nelle turche. E' un 'ingiustizia sociale, non è che solo perchè ho il pisello non posso godermi una bella pisciata circolare su tutta la tazza del water...
ecco, finalmente siamo ritornati nel tema della discussione ....
e allora uno deve chiedergli il permesso per andare al bagno?
non era questo il punto.
puntualizzavo il fatto che non è il solito losco figuro vestito in giacca e cravatta con con le mani in mano nel suo ufficio con la poltrona in pelle d'immigrato.
All the animals come out at night: whores, skunk pussies, buggers, queens, fairies, dopers, junkies, sick, venal, someday a real rain will come and wash all this scum off the streets
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
a lavoro io lo faccio di proposito. e poi sento bestemmiare nel corridoio colui che va in bagno dopo di me. è troppo bellissimo. è il minimo che meritano.
no, peggio.
e a pisciare usualmente vado senza chiedere il permesso e nel cesso delle donne.
cazzo, non capisco perché loro hanno le tazze e noi dobbiamo pisciare nelle turche. E' un 'ingiustizia sociale, non è che solo perchè ho il pisello non posso godermi una bella pisciata circolare su tutta la tazza del water...
Ma dai, nel cesso delle donne... Per noi maschietti pisciare nelle turche non fa molta differenza che farla nella tazza. Piuttosto il problema è quando bisogna fare altro...
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Benito85
Ma dai, nel cesso delle donne... Per noi maschietti pisciare nelle turche non fa molta differenza che farla nella tazza. Piuttosto il problema è quando bisogna fare altro...
si, tanto donne da me non ce ne sono e quelle che ci sono definirle tali è insultare la femminilità.
pisciare nel water è molto piu' comodo ed eviti di pisciarti sulle scarpe se il bimbo fa i capricci.
e poi vuoi mettere la gioia di sporcare la tazza circolare?
si, tanto donne da me non ce ne sono e quelle che ci sono definirle tali è insultare la femminilità.
pisciare nel water è molto piu' comodo ed eviti di pisciarti sulle scarpe se il bimbo fa i capricci.
e poi vuoi mettere la gioia di sporcare la tazza circolare?