ho lavorato in fabbrica, infatti ...dicevo. Tempo fa. Anche pulito i cessi in un ospedale. E' stato molto ''istruttivo'' averlo fatto....In special modo mi ha colpito osservare la diversitá di trattamento fra chi puliva i cessi ''da bella'' e chi li puliva da ...''meno bella''. O chi si sentiva anche '' cesso dentro'' e chi lo faceva '' in stato di permanente euforia'' ...come me...

Lo dico sempre a mia moglie, di farsi bella per quando torno a casa...
![]()

Ma sono euforica di mio.
Per quanto riguarda il ''trattamento'' al quale accennavo...mi riferivo a come viene considarata una donna che fa un certo tipo di lavoro a seconda dell'aspetto che ha.
Con me si scusavano di camminare dopo che avevo pulito o di essere andati in bagno ....![]()

Ma io a quanto pare venivo considerata '' fuori posto '' in un cesso. la combinazione aspetto e attitudine personale sono qualità che mettono '' soggezione'' o inducono spettatori esterni ad un giudizio positivo. Si giudica la persona per quello che è e non quello che fa.
Per quanto riguarda i due protagonisti del supermercato, entrambi, devono avere avuto problemi in quel senso.