Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Dec 2006
    Località
    Parma
    Messaggi
    828
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Mariastella fa carriera

    Incredibile: Mariastella Gelmini, forse per il suo viaggio spaziale da Desenzano a Reggio Calabria per sostenere l'esame da procuratore (o avvocato), viene nominata presidente dell'Agenzia Spaziale Europea !!!!
    L'odierna Europa (Unione o altre 'manifestazioni') è solo ... l'ingrandimento dello schifo italiano!!!

    Notizia:
    L'Aja-Si è aperto stamattina in Olanda, al World Forum dell'Aja, il summit ministeriale dell'Agenzia Spaziale Europea. Il ministro della PubblicaIstruzione, Mariastella Gelmini, è stato nominato presidente del Consiglio dei ministri dell'Esa per il triennio 2009-11.

    La convention mira a definire le strategie di collocamento delle risorse europee per la ricerca aerospaziale. L'
    Italia, tra i fondatori dell'ente, è anche il suo terzo contributore.

    Il ministro Gelmini ha commentato così la sua nomina: "Sono orgogliosa che all'Italia sia stato riconosciuto questo ruolo guida perché è un importante riconoscimento alle ricerche condotte dalla nostra nazione".

  2. #2
    Una sola Patria
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    12,977
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che cosa???? Gente così ignorante e incapace nominata dall'ESA?
    Cavolo, avevo una minima stima nelle istituzioni europee. Ecco che se ne va.

  3. #3
    Federalista Europeo
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Località
    IN UNITATE ROBUR
    Messaggi
    2,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco che succede ad accorpare ricerca e pubblica istruzione... ma tanto, gli indiani della ISRO preparano la missione lunare e i cinesi preparano la 2mass production" di vettori spaziali., mentre le agenzie spaziali europee falliranno miseramente.

  4. #4
    Europeista e Asburgico
    Data Registrazione
    11 Dec 2006
    Località
    Görz [Küstenland]
    Messaggi
    531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un altro risultato del disastroso metodo di creazione della classe dirigente europea... ovvero semplicemente assorbendo esponenti delle classi dirigenti nazionali... questo schifo continuerà finché non si creeranno carriere separate per diventare dirigenti UE. fino ad allora, la feccia nazionale o chi si ritiene scomodo o inutile, verrà spedito a Bruxelles.

  5. #5
    analista militare
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    UE
    Messaggi
    8,017
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E noi dovremo aspettare il 2020 per avere finalmente una versione con equipaggio del modulo ATV.

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah, speriamo solo che non essendoci nell'UE altri Tremonti che il nostro non tagli nulla.

  7. #7
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh e quando avevano messo quel pirla di Prodi a capo della Commissione?
    è chiaro che questi sono solo personaggi da articoletti di quotidiani e gossip , gente che fa una firma e stop , dietro comandano ben altre persone...

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cincinnatobis Visualizza Messaggio
    Incredibile: Mariastella Gelmini, forse per il suo viaggio spaziale da Desenzano a Reggio Calabria per sostenere l'esame da procuratore (o avvocato), viene nominata presidente dell'Agenzia Spaziale Europea !!!!
    L'odierna Europa (Unione o altre 'manifestazioni') è solo ... l'ingrandimento dello schifo italiano!!!

    Notizia:
    L'Aja-Si è aperto stamattina in Olanda, al World Forum dell'Aja, il summit ministeriale dell'Agenzia Spaziale Europea. Il ministro della PubblicaIstruzione, Mariastella Gelmini, è stato nominato presidente del Consiglio dei ministri dell'Esa per il triennio 2009-11.

    La convention mira a definire le strategie di collocamento delle risorse europee per la ricerca aerospaziale. L'
    Italia, tra i fondatori dell'ente, è anche il suo terzo contributore.

    Il ministro Gelmini ha commentato così la sua nomina: "Sono orgogliosa che all'Italia sia stato riconosciuto questo ruolo guida perché è un importante riconoscimento alle ricerche condotte dalla nostra nazione".
    CHE?
    Ma vai a prendere in giro qualcun altro, non ci credo nemmeno se lo vedo! Al massimo possono metterla a collocare le ... stelline sull'albero di Natale!

  9. #9
    Federalista Europeo
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Località
    IN UNITATE ROBUR
    Messaggi
    2,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Beh e quando avevano messo quel pirla di Prodi a capo della Commissione?
    è chiaro che questi sono solo personaggi da articoletti di quotidiani e gossip , gente che fa una firma e stop , dietro comandano ben altre persone...

    non è difficile intuire chi... Prodi era stato proposto da Dalema, la elmini da Berlusconi, con l'ASI che è il 3° contributore dell'ESA... ma bisogna conisderare che il ruolo di presidenza del consiglio dei ministri della ricerca deputati alla direzione dell'ESA è poco più che formale, l'ESA è sostanzialmente un'agenzia spaziale francese europeizzata (ma sempre sotto stretto controllo francese) e l'Italia si accoda.

    E' come se, per fare un esempio, la NASA americana fosse un consorzio tra l'AgenziaSpaiale Californaina e l'Ente per lo Spazio del Vermont ecc, in cui ogni governatore sceglie chi mandare, ma poi sono gli stati forti, dotati dell'infrastrutture e del giusto background tecnologico e politico a comandare.

    Senza contare che l'ESA ha piani a breve termine che dipendono in tutto e per tutto dagli stati membri (anche per il finanziamento), mentre Indiani e Brasiliani (oltre ai soliti Russi e USA) hanno pronti piani ventennali per l'esplorazione spaziale. Ventennali.

 

 

Discussioni Simili

  1. OT il tunnel di Mariastella
    Di jotsecondo nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-09-11, 00:49
  2. Mariastella Gelmini mamma a primavera [3d uniti]
    Di furbo nel forum Fondoscala
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 14-11-09, 18:25
  3. E' caduta Mariastella
    Di TiziusMCMLXVI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23-09-09, 18:07
  4. Mariastella fa carriera
    Di cincinnatobis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-11-08, 13:17
  5. La scuola di Mariastella: meno lezioni per tutti
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-09-08, 17:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito