con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
il nome completo è costieraromagnolapienadignocca..
nun me evoca' 'sti antichi ricordi
vabbe' che ai tempi miei la gnocca in questione era nostrana o tedesca....l'amici miei de Rimini dicono che mo' è russa...ti risulta?
Vecchio si, ma mica così rincojonito...
P.S. Magari potemo anna' pure c''a mia... sempre si guidi te...
E BASTA, nn se ne può più! Ma che vecchio e vecchio, ti fai chilometri a piedi con chili di roba al collo, sei in forma smagliante, la testa nn ti fa difetto, sei pure un galantuomo ma che vuoi di più dalla vita? Un lucano?
nun me evoca' 'sti antichi ricordi
vabbe' che ai tempi miei la gnocca in questione era nostrana o tedesca....l'amici miei de Rimini dicono che mo' è russa...ti risulta?
mah..
russe ce stavano..
che poi 'e confonni facilmente colle svervege che ariveno in massa tipo in duciento che pare arivino coi container
mah..
russe ce stavano..
che poi 'e confonni facilmente colle svervege che ariveno in massa tipo in duciento che pare arivino coi container
OK era solo per curiosità....perché poi l'ultime volte che so stato a Rimini i giri miei so stati delfinario-italia in miniatura fabilandia mirabilandia ecc
OK era solo per curiosità....perché poi l'ultime volte che so stato a Rimini i giri miei so stati delfinario-italia in miniatura fabilandia mirabilandia ecc