Visualizzazione Stampabile
-
-
So che la mia opinione vale meno di zero, ma io preferisco le ragazze/donne senza nulla, o pochissimo trucco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
Esatto:D
Aldilà delle mie capacità:D
a volte pure delle mie :D:D:D mi strucco tre volte ed esco come sono.
-
Citazione:
zeus e apollo
So che la mia opinione vale meno di zero, ma io preferisco le ragazze/donne senza nulla, o pochissimo trucco.
diciamo che bisognerbbe poterselo permettere...
-
Citazione:
fulvia
diciamo che bisognerbbe poterselo permettere...
Sì, però quando una ragazza è truccata io mi chiedo sempre come sarà senza?
Quindi meglio vederla subito senza, genuina, e siamo a posto.
Come noi, del resto... voi ci vedete subito come siamo :p
-
Citazione:
zeus e apollo
Sì, però quando una ragazza è truccata io mi chiedo sempre come sarà senza?
Quindi meglio vederla subito senza, genuina, e siamo a posto.
Come noi, del resto... voi ci vedete subito come siamo :p
però innegabilmente il lato estetico di una donna "pesa" più di quello di un uomo. Un uomo brutto diventa interessante, una donna brutta è brutta senza appello.
-
A me il trucco piace quando riesce a valorizzare un particolare, ad esempio gli occhi, o la bocca.
Ma un trucco ben riuscito, per essere tale, credo non si debba notare. L'effetto "mascherone" penso sia quanto di peggio si possa vedere.
-
Citazione:
Manny
no vabbè veramente una volta che eravamo tutti in montagna ero ubriaco e il gruppo delle ragazze mi ha truccato mentre nn ero in me.. :D
poi giù a fare le foto e a mostrarle a tutto il giro di amici ste bastardone :D
tra l'altro fa malissimo la matita intorno agli occhi..
ma come cazzo fate?
:eek:
Lo facevamo anche noi ai nostri compagni di scuola durante le gite scolastiche, era un classico.:D
E non ci fermavamo solo a quello: gonne, tacchi e lustrini tra i capelli, della serie "non facciamoci mancare niente". una volta abbiamo conciato per le feste il ragazzo più serio della classe che, devo dire, si prestò con molto spirito. il risultato? ignobile, come volevasi...lui ne fu entusiasta. :D
-
Citazione:
fulvia
però innegabilmente il lato estetico di una donna "pesa" più di quello di un uomo. Un uomo brutto diventa interessante, una donna brutta è brutta senza appello.
Sì, è innegabile che ci sia questa convinzione generale, però io non sono del tutto d'accordo.
Rimango della mia idea ;)
-
Citazione:
compagna
A me il trucco piace quando riesce a valorizzare un particolare, ad esempio gli occhi, o la bocca.
Ma un trucco ben riuscito, per essere tale, credo non si debba notare. L'effetto "mascherone" penso sia quanto di peggio si possa vedere.
lassamo perde che c'avevo 'na compagna che se copriva de terra da fà spavento più tutti i trucchi vari..
'na pazza..pareva sandra mondaini ora..
che poi in gita l'avevamo pure vista struccata (pè la prima volta) e stava pure meglio!
da manicomio..
:D