Visualizza Risultati Sondaggio: ti piace la società multirazziale?

Partecipanti
171. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si è molto bella

    74 43.27%
  • no grazie

    97 56.73%
Pagina 1 di 131 121151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1301
  1. #1
    Il nostro nutrimento l'amore
    Data Registrazione
    23 Apr 2008
    Messaggi
    1,290
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ti piace la società multirazziale?

    ultimamente sentiamo ripetere alla nausea che la società multirazziale è bella e che gli extracomunitari sono belli ed utili xchè:
    - i popoli occidentali sono soggetti ad un fenomeno di denatalità e quindi a progressivo invecchiamento (in realtà la francia è il paese europeo dove le famiglie hanno maggiori aiuti dallo stato, e difatti ogni donna francese partorisce 2 figli... x cui basterebbe aiutare le famiglie italiane a mantenere economicamente i propri figli anzichè importare manodopera da sfruttare da altri paesi)
    - gli immigrati fanno lavori che gli italiani non vogliono fare (quando + semplicemente gli immigrati sono schiavi degli imprenditori, disposti ad accettare lavori in nero, sottopagati, senza tutela sociale ed in ambienti malsani e di pericolo, che anche gli italiani farebbero se fossero pagati in maniera adeguata e lavorassero con le necessarie misure di sicurezza)
    - l'arrivo di milioni di immigrati rappresenta un incommensurabile arricchimento culturale e si giungerà nel giro di pochi anni alla costituzione di una meravigliosa società multiculturale e multirazziale, dove tutti si vorranno bene e vivranno in armonia (in realtà basta osservare le tensioni che hanno luogo nei paesi nordeuropei, dove i fenomeni migratori sono avvenuti prima che da noi, x capire che è impossibile la convivenza fra culture così diverse... ricordo inoltre che in italia gli extracomunitari rappresentano il 6% della popolazione italiana, ma ben il 60% della popolazione carceraria)
    a voi la parola

  2. #2
    Anarcocapitalista
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Li dove ho inalzato mura solide a difesa dell'agressore Socialista. Li dove la strada ha il mio nome. Li dove ho costruito una torre bene armata in difesa della Libertà. Li dove sono Sovrano e i messi dello Stato non sono i benvenuti.
    Messaggi
    11,362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me personalmente e fortunatamente piace e mi diverte, ma anche se non dovesse piacere in questo mondo ci sono miliardi di individui di centinaia di razze e culture diverse. Viaviamo in un mondo di razze. A meno che alcune razze non vengano sterminate per sempre non c'è modo di non vivere in una società multiraziale. Sarebbe come chiedersi se ci piace un mondo con multeplicità di insetti e animali. Ci sono e basta. Anche se a dire il vero non è che faccia caso alle razze, per me esiste il genere umano e miliardi di individui diversi.

  3. #3
    Il nostro nutrimento l'amore
    Data Registrazione
    23 Apr 2008
    Messaggi
    1,290
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    A meno che alcune razze non vengano sterminate per sempre non c'è modo di non vivere in una società multiraziale.
    fino ai primi anni 90 i fenomeni migratori non avevano mai interessato massicciamente l'italia eppure si viveva eccome

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    A me personalmente e fortunatamente piace e mi diverte, ma anche se non dovesse piacere in questo mondo ci sono miliardi di individui di centinaia di razze e culture diverse. Viaviamo in un mondo di razze. A meno che alcune razze non vengano sterminate per sempre non c'è modo di non vivere in una società multiraziale. Sarebbe come chiedersi se ci piace un mondo con multeplicità di insetti e animali. Ci sono e basta. Anche se a dire il vero non è che faccia caso alle razze, per me esiste il genere umano e miliardi di individui diversi.
    Sì ma le zebre stanno in Afrika.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito

    Se con "multirazziale" si intende globalizzata, no.

  6. #6
    estremista di centro
    Data Registrazione
    29 Apr 2008
    Località
    un sistema x essere efficiente deve 1) massimiz la produzione 2) rendere equa la distrib di ricchezza; nn puo trascurare 1 solo di questi aspetti
    Messaggi
    4,206
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dedelind Visualizza Messaggio
    ultimamente sentiamo ripetere alla nausea che la società multirazziale è bella e che gli extracomunitari sono belli ed utili xchè:
    - i popoli occidentali sono soggetti ad un fenomeno di denatalità e quindi a progressivo invecchiamento (in realtà la francia è il paese europeo dove le famiglie hanno maggiori aiuti dallo stato, e difatti ogni donna francese partorisce 2 figli... x cui basterebbe aiutare le famiglie italiane a mantenere economicamente i propri figli anzichè importare manodopera da sfruttare da altri paesi)
    aiutare le famiglie : questo si
    - gli immigrati fanno lavori che gli italiani non vogliono fare (quando + semplicemente gli immigrati sono schiavi degli imprenditori, disposti ad accettare lavori in nero, sottopagati, senza tutela sociale ed in ambienti malsani e di pericolo, che anche gli italiani farebbero se fossero pagati in maniera adeguata e lavorassero con le necessarie misure di sicurezza)
    certo un abbondanza di manodopera porta alla proliferazione di lavori sottopagati e pericolosi
    - l'arrivo di milioni di immigrati rappresenta un incommensurabile arricchimento culturale e si giungerà nel giro di pochi anni alla costituzione di una meravigliosa società multiculturale e multirazziale, dove tutti si vorranno bene e vivranno in armonia (in realtà basta osservare le tensioni che hanno luogo nei paesi nordeuropei, dove i fenomeni migratori sono avvenuti prima che da noi, x capire che è impossibile la convivenza fra culture così diverse... ricordo inoltre che in italia gli extracomunitari rappresentano il 6% della popolazione italiana, ma ben il 60% della popolazione carceraria)
    a voi la parola
    ma con la multiculturalità nn centra niente

    il problema è la guerra tra poveri, la ricerca di condizioni decenti di vita.

  7. #7
    Il nostro nutrimento l'amore
    Data Registrazione
    23 Apr 2008
    Messaggi
    1,290
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cavalierenero6 Visualizza Messaggio
    Se con "multirazziale" si intende globalizzata, no.
    esatto, intendo quel brodo meticcio indifferenziato totalmente asservito all'american way of life

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non è questione di piacere o non piacere.il fenomeno è irreversibile

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Togli società...
    A me il multirazziale garba (a dipendenza dagli individui) : oltretutto, non è che se ne possa fare a meno.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ComunismoE'Libertà
    Messaggi
    3,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    non è questione di piacere o non piacere.il fenomeno è irreversibile
    esatto.

 

 
Pagina 1 di 131 121151101 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. società multirazziale
    Di aukauk nel forum Destra Radicale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 13:48
  2. Societa' multirazziale?
    Di Bandiera Nera nel forum Destra Radicale
    Risposte: 138
    Ultimo Messaggio: 21-04-06, 23:24
  3. Viva la società multirazziale!!
    Di SD nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-07-05, 22:27
  4. Società multirazziale?
    Di Meridius (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 20-06-05, 22:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito