Regolamento del congresso (modificato da Azerty):
F[X]
C[ ]
A[ ]
PDL Danny78, Regolamentazione mozioni
F[ ]
C[X]
A[X]
PDL Garulfo, istituzione dell'onorificenza "Cavaliere di Camera"
F[ ]
C[ ]
A[X]
Mi pare una buona idea quest'ultima ma ricorrere alle elezioni mi pare esagerato, dovrebbe essere di nomina istituzionale





