E' stata una intervista del tutto informale, dove ha detto anche che Veltroni è coraggioso (sic).
Bossi ha fatto il suo tempo proprio, se adesso da ragione allo stato centralista e fascistadi Saakashvili anziché alla Russia federale.
Rispetto come figura, come si può rispettare un Papa o una figura "storica" indipendentemente da affermazioni sbagliate, ma spesso potrebbe dire di meglio, davvero.
Per esempio quando le Iene tempo fa gli chiesero di rinnegare un manifesto leghista che diceva 'clandestino=terrorista' poteva dire che potenzialmente un clandestino è un criminale o un terrorista (come in effetti è), invece diasse che i clandestini non sono terroristi.
La Lega resta comunque la più vicina al pensiero euro-siberiano piaccia o meno, infatti filo-serbi e filo-russi nella base e tra alcuni leaders (da Borghezio a Cota) sono sicuramente in maggioranza nella Lega.
carlomartello




di Saakashvili anziché alla Russia federale.
Rispondi Citando



