Pagina 3 di 19 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 186

Discussione: Parentopoli Padana

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Oct 2008
    Messaggi
    595
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    E'' inutile stare a litigare fra Sud e Nord. Purtroppo questi comportamenti sono molto italiani. Tutti gli italiani sono un popolo indecente.
    Parla per te, please.

  2. #22
    31°
    Data Registrazione
    10 Sep 2003
    Località
    romagna
    Messaggi
    1,107
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Termovalorizzatori progettati dalla Impregilo come ferrivecchi proprio per non funzionare mai. Termovalorizzatori finanziati dal Cip6 e da quanti credevano di dare i propri soldi, invece, alle fonti rinnovabili. Termovalorizzatori contestati da AN, Vescovi, Alemanno, e gli amici di Cosentino, Sottosegretario casalese all'Economia.

    Termovalorizzatori che si ricominceranno a fare grazie alla A2A milanese, sempre grazie ai Cip6.

    Mentre a Berlino preferiscono incentivare la raccolta differenziata, con tutto gestito da Aziende pubbliche chiamate solo al pareggio di bilancio.
    il pareggio in bilancio per gli enti meridionali è un'ipotesi assurda.

    non fatemi fare il leghista, ma il cambiamento deve venire dall'interno, quindi da voi che ci abitate.
    quando per lavoro calo al sud vedo cose obbrobriose. sarà colpa del nord, può darsi, ma cominciate a "desciularvi" un po'.

    poi incontro persone meravigliose, contadini anziani che vivono fuori dal mondo che fanno discorsi profondissimi, mentre un laureato "padano" sa parlare solo di tasse e consumi.
    ma questo non basta, mi spiace.

  3. #23
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    E'' inutile stare a litigare fra Sud e Nord. Purtroppo questi comportamenti sono molto italiani. Tutti gli italiani sono un popolo indecente.
    Esatto. Ma è giusto ricordarlo a chi non si sente italiano.
    Due parti di un unico corpo, ed un tumore diffuso.

  4. #24
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    il pareggio in bilancio per gli enti meridionali è un'ipotesi assurda.

    non fatemi fare il leghista, ma il cambiamento deve venire dall'interno, quindi da voi che ci abitate.
    quando per lavoro calo al sud vedo cose obbrobriose. sarà colpa del nord, può darsi, ma cominciate a "desciularvi" un po'.

    poi incontro persone meravigliose, contadini anziani che vivono fuori dal mondo che fanno discorsi profondissimi, mentre un laureato "padano" sa parlare solo di tasse e consumi.
    ma questo non basta, mi spiace.
    Non ho capito che hai detto.

  5. #25
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    su google per parentopoli 57000 pagine di casi divesi,,
    congratulazioni casta
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Esatto. Ma è giusto ricordarlo a chi non si sente italiano.
    Due parti di un unico corpo, ed un tumore diffuso.
    Mah... soggettivamente uno si può sentire anche esquimese o neozelandese. In realtà comportamenti del genere sono squisitamente italiani.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Oct 2008
    Messaggi
    595
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Non ho capito che hai detto.
    Ha detto che al sud dovete disciularvi.

    In italiano potrebbe suonare come "darvi da fare da soli per uscire dal pantano".

    I dialetti a volte hanno una ricchezza semantica notevole

  8. #28
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rossopietro Visualizza Messaggio
    anche lui fa parte della cordata?
    tanto a pagare è sempre l'anello debole della catena, quanti sono gli operai morti all'Ilva di Taranto?
    Certo che sì, come Benetton (foraggiato con i pedaggi autostradali) e Ligresti (premiato con un'abbuffata ad Expo 2015).

    Qualche centinaia, se non migliaia, ma con molti altri "dead men walking" nel triangolo Brindisi - Lecce - Taranto.
    Il vantaggio per l'uno, e lo svantaggio per gli altri, è che riescono a spegnersi molto lentamente. Una strage in autostrada, invece, fa molta più scena. Soprattutto se fatta da un Rom ubriaco e malvestito.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Ha detto che al sud dovete disciularvi.

    In italiano potrebbe suonare come "darvi da fare da soli per uscire dal pantano".

    I dialetti a volte hanno una ricchezza semantica notevole
    L' unico modo sarebbe non mandare più soldi. I vostri comuni (Taranto, Messina, Palermo, Catania...) fanno bancarotta? Arrangiatevi. Questo, però, non accadrà mai, perchè Berlusconii, per esempio, in Sicilia ha percentuali bulgare. Figuriamoci se le vuole perdere.

  10. #30
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Ha detto che al sud dovete disciularvi.

    In italiano potrebbe suonare come "darvi da fare da soli per uscire dal pantano".

    I dialetti a volte hanno una ricchezza semantica notevole
    L'autocritica suggerita da Napolitano, dici?

    Io preferisco risolvere i problemi in altro modo.
    Ci si siede comodi, si analizzano tutte le condizioni al contorno, si stabilisce quale sia il dominio all'interno del quale trovare eventuali soluzioni, si pone una tolleranza che possa essere accettabile.

    Questo, molte volte fa risparmiare tempo, evitando di fare calcoli (approntare tentativi di soluzione) inutili, e porta sempre a risultati nel campo reale.

    Cosa impossibile se, dato A=B+C, per risolvere A tengo conto solo di B o di C.

    Credo di esser stato chiaro.

 

 
Pagina 3 di 19 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. parentopoli a 5 stelle
    Di Noir nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-01-13, 23:34
  2. Parentopoli a Cinque Stelle
    Di Llorente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-12-12, 21:37
  3. Parentopoli verde
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-09-11, 21:51
  4. La Parentopoli siciliana
    Di Yambo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-09-08, 10:37
  5. Parentopoli ad Abbanoa!
    Di Ithokor (POL) nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-11-06, 00:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito