il pareggio in bilancio per gli enti meridionali è un'ipotesi assurda.
non fatemi fare il leghista, ma il cambiamento deve venire dall'interno, quindi da voi che ci abitate.
quando per lavoro calo al sud vedo cose obbrobriose. sarà colpa del nord, può darsi, ma cominciate a "desciularvi" un po'.
poi incontro persone meravigliose, contadini anziani che vivono fuori dal mondo che fanno discorsi profondissimi, mentre un laureato "padano" sa parlare solo di tasse e consumi.
ma questo non basta, mi spiace.

su google per parentopoli 57000 pagine di casi divesi,,
congratulazioni casta
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Certo che sì, come Benetton (foraggiato con i pedaggi autostradali) e Ligresti (premiato con un'abbuffata ad Expo 2015).
Qualche centinaia, se non migliaia, ma con molti altri "dead men walking" nel triangolo Brindisi - Lecce - Taranto.
Il vantaggio per l'uno, e lo svantaggio per gli altri, è che riescono a spegnersi molto lentamente. Una strage in autostrada, invece, fa molta più scena. Soprattutto se fatta da un Rom ubriaco e malvestito.

L'autocritica suggerita da Napolitano, dici?
Io preferisco risolvere i problemi in altro modo.
Ci si siede comodi, si analizzano tutte le condizioni al contorno, si stabilisce quale sia il dominio all'interno del quale trovare eventuali soluzioni, si pone una tolleranza che possa essere accettabile.
Questo, molte volte fa risparmiare tempo, evitando di fare calcoli (approntare tentativi di soluzione) inutili, e porta sempre a risultati nel campo reale.
Cosa impossibile se, dato A=B+C, per risolvere A tengo conto solo di B o di C.
Credo di esser stato chiaro.