Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Georgetown
La chimano "rendita" parassiti e politici. Si chiama risparmio
I prestiti sociali dei ricchi soci delle coop sono gią passate a tassazione al 20% dal 12,5%.
Berlusconi mette tasse su tasse.
Le obbligazioni bancarie tenute dai poveri sono ancora al 12,5%.
-
Citazione:
Vogelfrei
bč, io il badile modestamente lo so usare, visto che tengo l'orto. :-:-01#19
Anch'io. Ma non sono un virtuoso. Non importa, č il linguaggio che non č tollerabile.
-
Citazione:
assurbanipal
Anch'io. Ma non sono un virtuoso. Non importa, č il linguaggio che non č tollerabile.
ahahahahah
al posto di parassita, "privilegiato" le sta bene?
-
Citazione:
abc123
Non mi pare che gli altri paesi europei abbiano un debito pubblico come il nostro e poi non hanno i nostri problemi di competitivitą.
il belgio sta peggio
-
per non sbagliare ho messo a dimora 150 piantine per ricavarne legna da ardere che andranno a tenere compagnia ad altre 500 che gią stanno crescendo, di sicuro non morirņ di freddo
se avete qualche soldo da spendere comprate boschi
-
Citazione:
CeBonElMomo
per non sbagliare ho messo a dimora 150 piantine per ricavarne legna da ardere che andranno a tenere compagnia ad altre 500 che gią stanno crescendo, di sicuro non morirņ di freddo
si ora ritorniamo all'etą della pietra..................... ma vą vą.....................
-
Citazione:
CeBonElMomo
arriveranno gli sciacalli .. vedrai .. :K:i ..
meglio in piate che in bot ..
Citazione:
viva_darwin
si ora ritorniamo all'etą della pietra..................... ma vą vą.....................
ci sitamo arrivano alla grande .. aspetta un pņ .. :i:K
-
-
Citazione:
dDuck
il belgio sta peggio
Il Belgio stava peggio prima che nel 2001 Berlusconi andasse al governo. Poi č cambiato tutto.
-
Citazione:
dDuck
il belgio sta peggio
Stava peggio,adesso ha un debito all'83% del PIL