con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
è vero............................... non siamo finiti come l'argentina quindi questo fenomeno è vero che è stato interrotto........................
La cosa comica è che Berlusconi non intendeva affatto che Mani pulte ha fermato il progresso del debito pubblico; lui intendeva che Mani Pulite ha fermato il progresso del paese.
Ma davvero non l'avevi capito?
La cosa comica è che Berlusconi non intendeva affatto che Mani pulte ha fermato il progresso del debito pubblico; lui intendeva che Mani Pulita ha fermato il progresso de paese nel 1992/1993.
Ma davvero non l'avevi capito?
secondo te???????????????????????????????????????????????
Sacconi, nel corso del suo intervento, ha inoltre sottolineato come "non possiamo permetterci neanche lontanamente che vada deserta un'asta pubblica di titoli di Stato. Ci sarebbe una carenza di liquidità per pagare pensione e stipendi e faremmo come l'Argentina".
Io difronte alla crisi ENORME che ci stà travolgendo mi ero lasciato andare ad un "meglio fare un pò di Deficit per rilanciare i consumi",ma sono tornato in me e concordo pienamente che pretendere da uno Stato in Bancarotta di indebitarsi ancora è da kamikazee.
Si possono criticare molte sue scelte,ma non cedere sui conti come invece ha fatto nel 2002-2005 per colpa delle promesse elettorali di Berlusconi è solo da lodare,questa volta sono con Tremonti !E non per essere pessimista ma il rischio defalut è molto più probabile di quello che si pensi,magari non a breve ,però ..
Ti quoto integralmente. Questa volta posso dire: bravo Tremonti.