mi dispiace, ma occorre impedire agli idioti di decidere.[/quote]

mi dispiace, ma occorre impedire agli idioti di decidere.[/quote]

boh, fin che si trova qualcuno che fa credito si possono fare anche debiti, sempre che si paghino le rate
se cominci a saltare le rate prima o poi il creditore ti farà fallire ma se ne guarderà bene se ci tiene a rivedere un po' dei suoi quattrini

E un Tremonti o il prof.Monti presidenti del Consiglio, in una sorta di governo di emergenza come li vedreste?

ma smettiamola di scrivere cazzate contro la generazione a cui appartengo
la mia generazione ha ricostruito il paese finito in macerie dopo la guerra
la mia generazione ha garantito la pensione a chi si era trovato in braghe di tela dopo la guerra
la mia generazione ha lavorato 48 ore la settimana sabato incluso per molti anni
i laureati della mia generazione conoscevano la differenza fra un solstizio ed un equinozio e nessuno era convinto che il Po sfociasse nel mar ligure.
quelli della mia generazione se trovati a rubare anzicche' vantarsi morivano di vergogna
gli ingegneri erano o civili o idraulici o elettrotecnici o elettronici non gestionali
la mia generazionese se ne fotteva delle griffe
quelli della mia generazione appena assunti chiedevano cosa dovevano fare e chi li avrebbe addestrati , non quando sarebbero divenuti dirigenti
i ricchi della mia generazione non ostentavano spudoratamente la ricchezza , si' anche i ricchi erano migliori
mai la mia generazione avrebbe prodotto fabrizi corona e leli mora
quasi tutto quello che trovate e' stato fatto dalla mia generazione , voi avete aggiunto le chiacchere
ma sopratutto mai la mia generazione avrebbe votato ed osannato il barlafus che ci sgovena
potete prendere questo come monumento alla vostra generazione di sfigati chiaccheroni
![]()
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!