Pagina 11 di 46 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 453
    bananiero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zarath Visualizza Messaggio
    il gap generazionale e' diventato incolmabile.

30 anni fa con una laurea in tasca trovavi lavoro a 24 anni, diventavi dirigente a 40 e andavi in pensione 48.

oggi se ti va bene dopo la seconda laurea trovi lavoro come precario in un call center a 32 anni.
    per non parlare di quanto prendi di stipendio..................................

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico N. Visualizza Messaggio
    E un Tremonti o il prof.Monti presidenti del Consiglio, in una sorta di governo di emergenza come li vedreste?
    La sparo, tenetevi... Il professor alesina.

bananiero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Per il bene dei miei discendenti, me lo auguro. E che accada il prima possibile.
    cioè vorresti il reset???????? (visto come siamo non è che hai tutti i torti)......

bananiero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zarath Visualizza Messaggio
    i problema e' che non esistono pasti gratis.

prima o poi i tardi nepoti pagheranno.

con gli interessi, naturalmente.
    ed a che spread...................

Can che abbaia morde
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    mio caro amico, il problema non e' fare i tagli, ma quali tagli fare, dove e perche'.
    ad esempio, la gelmini taglia i fondi alla scuola, ma raddoppia le ore insegnate dagli insegnanti di religione (scelti da CL ovvero uno dei parftiti di governo, e dai vescovi, ovvero i rappresentanti mascherati di uno stato straniero).

quindi i tagli sono ben maggiori di 8 miliardi, dato che quello e' il saldo che include maggiori spese per la religione.
    si vede che pregando molto diventeremo piu' bravi a progettare maccchine e prodotti innovativi. bah. ti sembra possibile?

come secondo esempio, brunetta fa la campagna contgro i fannulloni.

ma il monte stipendi del pubblico impiego non diminuisce, anzi aumenta leggermente (aumenti contrattuali), e l' efficacia della PA non aumenta, ma nella migliore delle ipotesi resta pari (chi si ammala ed e' onesto sara'p meno motivato).

quindi questi che ci sono adesso ci prendono per i fondelli.

ora, io capisco la tua domanda.

a me piaceva prodi, e trovavo TPS una garanzia, e visco era uno che faceva pagare le tasse. solo che anselmi e mieli, oltre alla solita banda di ubriachi che scrive su libero e giornale, si sono messi a sbraitare che avevamo un problema di sicurezza e ched a napoli c' era il problema della monnezzo (ti risulta che sia cambiato qualcosa, in meglio o in peggio, a parte la mancanza di titoli strillati sulla stampa a il corriere?).

adesso al governo ci sono querlli che stanno dando alle generali. uin passetto (mediobanca) lo hanno fatto.

e gli italiani? che mangino brioches.

capito perche' sonop contrario al suffragio universale?
    la gente onesta che faceva le cose che servivano con competenza ce la avevamo.

gli italiani preferiscono gente poco trasparente (lasciando da parte per una volta il cavaliere, la moglie di sacconi, ministro del welfare con delega alla sanita', e' il direttore generale di farmindustria, ovvero il piu' importante fornitore del ministero diretto dal marito) e inetta.

mi dispiace, ma occorre impedire agli idioti di decidere.
    Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    ma smettiamola di scrivere cazzate contro la generazione a cui appartengo
    la mia generazione ha ricostruito il paese finito in macerie dopo la guerra
    la mia generazione ha garantito la pensione a chi si era trovato in braghe di tela dopo la guerra
    la mia generazione ha lavorato 48 ore la settimana sabato incluso per molti anni
    i laureati della mia generazione conoscevano la differenza fra un solstizio ed un equinozio e nessuno era convinto che il Po sfociasse nel mar ligure.
    quelli della mia generazione se trovati a rubare anzicche' vantarsi morivano di vergogna
    gli ingegneri erano o civili o idraulici o elettrotecnici o elettronici non gestionali
    la mia generazionese se ne fotteva delle griffe
    quelli della mia generazione appena assunti chiedevano cosa dovevano fare e chi li avrebbe addestrati , non quando sarebbero divenuti dirigenti
    i ricchi della mia generazione non ostentavano spudoratamente la ricchezza , si' anche i ricchi erano migliori
    mai la mia generazione avrebbe prodotto fabrizi corona e leli mora
    quasi tutto quello che trovate e' stato fatto dalla mia generazione , voi avete aggiunto le chiacchere
    ma sopratutto mai la mia generazione avrebbe votato ed osannato il barlafus che ci sgovena

potete prendere questo come monumento alla vostra generazione di sfigati chiaccheroni
    Quando è accaduto il disastro? Quando e chi ha deciso di inghiottire tutte le risorse? Perchè si è agito così? Chiunque avrebbe capito che era la strada più rapida per giungere sull'orlo del baratro. Questo disastro, a me sembra provocato volontariamente. Conosco un tizio che ormai molti anni orsono, a fronte delle mie rimostranze sulla conduzione suicida del paese, ammise: " dai e dai la pentola scoppia".
    Lo sapevano perfettamente.
    Ma qualcuno non ha capito nulla , o sbaglio?
    Più di qualcuno?

Can che abbaia morde
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

mio caro amico, il problema non e' fare i tagli, ma quali tagli fare, dove e perche'.
    ad esempio, la gelmini taglia i fondi alla scuola, ma raddoppia le ore insegnate dagli insegnanti di religione (scelti da CL ovvero uno dei parftiti di governo, e dai vescovi, ovvero i rappresentanti mascherati di uno stato straniero).

quindi i tagli sono ben maggiori di 8 miliardi, dato che quello e' il saldo che include maggiori spese per la religione.
    si vede che pregando molto diventeremo piu' bravi a progettare maccchine e prodotti innovativi. bah. ti sembra possibile?

come secondo esempio, brunetta fa la campagna contgro i fannulloni.

ma il monte stipendi del pubblico impiego non diminuisce, anzi aumenta leggermente (aumenti contrattuali), e l' efficacia della PA non aumenta, ma nella migliore delle ipotesi resta pari (chi si ammala ed e' onesto sara'p meno motivato).

quindi questi che ci sono adesso ci prendono per i fondelli.

ora, io capisco la tua domanda.

a me piaceva prodi, e trovavo TPS una garanzia, e visco era uno che faceva pagare le tasse. solo che anselmi e mieli, oltre alla solita banda di ubriachi che scrive su libero e giornale, si sono messi a sbraitare che avevamo un problema di sicurezza e ched a napoli c' era il problema della monnezzo (ti risulta che sia cambiato qualcosa, in meglio o in peggio, a parte la mancanza di titoli strillati sulla stampa a il corriere?).

adesso al governo ci sono querlli che stanno dando alle generali. uin passetto (mediobanca) lo hanno fatto.

e gli italiani? che mangino brioches.

capito perche' sonop contrario al suffragio universale?
    la gente onesta che faceva le cose che servivano con competenza ce la avevamo.

gli italiani preferiscono gente poco trasparente (lasciando da parte per una volta il cavaliere, la moglie di sacconi, ministro del welfare con delega alla sanita', e' il direttore generale di farmindustria, ovvero il piu' importante fornitore del ministero diretto dal marito) e inetta.

mi dispiace, ma occorre impedire agli idioti di decidere.
    Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    ma smettiamola di scrivere cazzate contro la generazione a cui appartengo
    la mia generazione ha ricostruito il paese finito in macerie dopo la guerra
    la mia generazione ha garantito la pensione a chi si era trovato in braghe di tela dopo la guerra
    la mia generazione ha lavorato 48 ore la settimana sabato incluso per molti anni
    i laureati della mia generazione conoscevano la differenza fra un solstizio ed un equinozio e nessuno era convinto che il Po sfociasse nel mar ligure.
    quelli della mia generazione se trovati a rubare anzicche' vantarsi morivano di vergogna
    gli ingegneri erano o civili o idraulici o elettrotecnici o elettronici non gestionali
    la mia generazionese se ne fotteva delle griffe
    quelli della mia generazione appena assunti chiedevano cosa dovevano fare e chi li avrebbe addestrati , non quando sarebbero divenuti dirigenti
    i ricchi della mia generazione non ostentavano spudoratamente la ricchezza , si' anche i ricchi erano migliori
    mai la mia generazione avrebbe prodotto fabrizi corona e leli mora
    quasi tutto quello che trovate e' stato fatto dalla mia generazione , voi avete aggiunto le chiacchere
    ma sopratutto mai la mia generazione avrebbe votato ed osannato il barlafus che ci sgovena

potete prendere questo come monumento alla vostra generazione di sfigati chiaccheroni
    Quando è accaduto il disastro? Quando e chi ha deciso di inghiottire tutte le risorse? Perchè si è agito così? Chiunque avrebbe capito che era la strada più rapida per giungere sull'orlo del baratro. Questo disastro, a me sembra provocato volontariamente. Conosco un tizio che ormai molti anni orsono, a fronte delle mie rimostranze sulla conduzione suicida del paese, ammise: " dai e dai la pentola scoppia".
    Lo sapevano perfettamente.
    Ma qualcuno non ha capito nulla , o sbaglio?
    Più di qualcuno?

bananiero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    Ok, cacci Berlusconi dal parlamento.. e poi che succederà? Un miracolo? Chi si siederà al suo posto? E una volta che questo qui si siede, avrà la forza per avviare delle durissime riforme per tagliare lo stato sociale??

Chi le accetterebbe mai? Ma se santo cielo, per la riforma gelmini che tagliava 8 miliardi di euro, sono 2 mesi che gli studenti scendono in piazza al grido "noi la riforma non la paghiamo", chi mai accetterebbe dei tagli fortissimi al welfare?

Quando Prodi ha cercato di parlare al popolo per convincerlo che si trattava di un momento difficile, lo hanno preso a pedate dopo poco.. E' impossibile avviare riforme impopolari, non in Italia almeno, ed è un peccato perchè Berlusconi in questo momento avrebbe il tempo ed i numeri per farlo, ma per lui buttare soldi è una questione di prestigio, come sempre
    ma che cazzo di welfare tagli che ormai ce'nè pochissimo.............contrastare l'evasione fiscale no eh???????? tassare le eredità altissime no eh????? roba da matti..... quello vuol tagliare il welfare...... ma se prorpio ti garba la società sudamericana perchè non vai in brasile?????????????????????????

Can che abbaia morde
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Chiedo scusa per il doppione. Solito problema . Non si capisce se il post viene inviato. Dopo "minuti " si vede quel che è accaduto.

bananiero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bisogna abolire il suffragio universale.

esamik di ammissione al diritto dio voto

se non sai chi era cristoforo colombo, se l' italia ha tanti o pochi debiti, qujanto paga un dipendente di contributi pensionistici, quanto un imprenditore paga di tasse (e come) se le paga, chi era mussolini e chi era giacomo matteotti eccetera non ha diritto di votare.
    ci vuole l'esame per guidare la macchina ed un semihandicappatato (a volte senza anche il semi) che vota il politico x perchè gli garba la sua giacca può decidere della vita di una nazione????? follia!!!!! esame di educazione civica e poi vediamo come si estinguono................................

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa per il doppione. Solito problema . Non si capisce se il post viene inviato. Dopo "minuti " si vede quel che è accaduto.
    e sempre a mezzanotte capita
    chissa' perche'?
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Pagina 11 di 46 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima