Originariamente Scritto da Daltanius l'ho detta io stą caxxata per anticiparvi No, non mi anticipi perché io non ho mai giocato a fare il neo-pagano e lo sai bene.
Originariamente Scritto da Daltanius ma infatti non c'č bisogno di nessuna battaglia ..č la Legge che tutela il diritto di culto. parliamo tanto dell'antica Roma ..lģ nessuno era discriminato per il suo credo. ( poi arrivarono i fanatici cristiani e tutto cambiņ ) ..... l'ho detta io stą caxxata per anticiparvi Menomale che lo sai...
Originariamente Scritto da Daltanius era per fare il confronto... tra un fake e l'originale. Eh???
Originariamente Scritto da L'Europeo No, non mi anticipi perché io non ho mai giocato a fare il neo-pagano e lo sai bene. Originariamente Scritto da Įpeiron Menomale che lo sai... Europeo non era per te ..era pč stņ tipo .. che non ha sonno....
Originariamente Scritto da Daltanius Europeo non era per te ..era pč stņ tipo .. che non ha sonno.... Io vado a nanna, altrimenti domani...
Originariamente Scritto da Daltanius Europeo non era per te ..era pč stņ tipo .. che non ha sonno.... Che fra una puntata e l'altra di Ken il Guerriero si diletta a leggere le tue daltaniate
Regole del Forum