candido io non ho mandato un solo pvt a iscritti PDL da quando ci sto dentro, non scalerò un beneamato e ho già detto che non voglio nessun posto da numero 2, anzi mi basta solo essere nelle stanze in cui potrò essere utile con la mia esperienza, punto
semplicemente è ovvio che se pensavi di riempire di insulti a me il 3d del congresso del PDL, e che io ti lasciassi fare, avevi capito male... a differenza tua, visto che ti piace ricordarlo, io ho preso molti voti, e non "uno"
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Eh immagino ma a me i calcoli sui voti interessano poco. Preferisco un partito di successo piuttosto che una lista elettorale di successo.
E il successo di un partito o di un politico non lo misuro in termini di voti. Non ho la sindrome del "ce l'ho più lungo io" che invece qualcuno mette sempre in piazza...
Avranno lavorato con l'abaco nel PDL.... 35-5=+30
Un po' come quando hanno scaricato in malo modo alle presidenziali i CC per LDN. 39-11=+28
Insomma sono ferrati in matematica![]()

Ciao C@ndido, ti auguro buona fortuna, sai che ti apprezzo molto e continuerò a seguirti su Camera. L'unico rammarico è di non poterti invitare a entrare nel mio nuovo partito, dal quale sei davvero politicamente distante. Rimane però, nonostante qualche sana polemica fra due che la pensano diversamente, tutta la stima personale.