Pagina 5 di 21 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 210

Discussione: comunicato personale

  1. #41
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,941
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teo scarpellini Visualizza Messaggio
    Ma anche per il tuo partito.
    Il PDL con Ronnie e senza Candido è molto più attraente per i liberali.
    Cazzo.. non ci avevo pensato.. speriamo che rimanga Amelie

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Allora...

    prima di tutto scusate la mia assenza di questi giorni , ma è stata dovuta ad impegni lavorativi e universitari. Purtroppo o per fortuna oguno di noi ha una vita reale.

    Apprendo con dispiacere l'addio di due esponenti di spicco del partito e dell'ala conservatrice. Devo dire che non condivido le loro motivazioni.

    Ronnie è entrato da solo , come semplice iscritto e neanche ha ancora avuto alcun incarico. Nessun altro esponente di PL è entrto con lui quindi non si capisce questo timore di scalate , scalini , arrampicate , nel partito...onestamente.

    Posso capire una diversità di vedute tra ronnie e c@ndido...li conosco bene e sono due tipi diversissimi. Non mi metterò a fare polemica ne con C@ndido ne con Giordy , li stimo molto e ho motivo di pensare che la loro stima nei miei confronti e nel partito , non muta.

    Voglio parlare con loro due in privato e con franchezza. Con c@ndido ho parlato anche nei giorn scorsi di questo suo malumore e gli chiesi di aspettare e mettere ronnie alla prova ma evidentemente gli eventi si sono succeduti velocemente.

    In questi momenti è ovvio che il partito deve prendere delle scelte politiche chiare e nette a prescindere da tutto. Non farò quindi di certo a fare calcoli matematici...entra uno , escono 2 , tornano 3 , vanno via 4...

    ...non siamo qui a giocare coi regoli o con le tabelline. Le scelte di andare via da un partito o di aderire ad un partito sono totalmente ininfluenti nelle scelte politiche che poi questo partito andrà a fare...altrimenti se si dovesse cambiare linea ad ogni entrata o ad ogni uscita faremmo la fine di qualche partito polliano.

    Detto sinceramente in me resta ben fisso e determinante l'ottimo spettacolo che abbiamo dato durante il congresso. Molte discussioni , molti approfondimenti e tantissimi iscritti che hanno votato liberamente e in diversi modi. C'è stata concordia e il 95% del nostro statuto e della nostra carta dei valori è stato condiviso da tutti.

    Lo stesso ronnie entrando ha detto che non intende mettere becco nelle linee di valori che il partito ha approvato riconoscendosi largamente nella mozione Liberalriformista (che tra l'altro ha anche il 47% dei consensi tra gli iscritti)

    Quindi detto onestamente , pur dispiacendomi per queste uscite e pur volendo chiarire in pvt per verificare se è possibile un rivvicinamento , non posso non constatare che si tratta di uscite dovute principalmente a profonde incompatibilità di caratteri e di modi di fare.

    E' successo con Liberal_ e M.calu rispetto a ronnie e ora con C@ndido e Giordy sempre rispetto a ronnie.

    I primi di certo non possono argomentare la loro uscita in base alle diversità di idee politiche con ronnie...ma semmai in base a diversità di modi di fare e di intendere la politica.

    I secondi sicuramente hanno più distanze politiche da ronnie rispetto a Liberal e M.calu ma non può certo essere questo il motivo dell'abbandono visto che la linea politica del PDL , da quando è entrato ronnie , non è cambiata di una virgola.

    Ripeto , per me si deve proseguire con lo spirito unitario e di idee che ha sempre contraddistinto il PDL.

    Mi prendo 24 ore di tempo , visti gli ultimi avvenimenti , prima di ufficializzare la nuova squadra e sottoporla alla vostra attenzione e al vostro voto.

    Ps. come Presidente del PDL affido pro tempore a Perplesso666 la carica di responsabile iscritti e propaganda.
    .
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  3. #43
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    causa la presenza di Ronnie nel PDL e la mia manifesta incompatibilità coi suoi metodi che si scontrano ogni minuto con la mia coscienza che cerco di mantenere limpida, ho lasciato con dolore il PDL, volendo dissociarmi dai suoi metodi e dal suo agire
    beh, se vuoi puoi venire a fare la corrente laicista nel PCF!!!


  4. #44
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    .
    Beh non potevi pensare andasse tutto liscio quando fai entrare un elefante (Ronnie e specialmente quello che rappresenta e il suo modo di fare: il ronnismo) in una cristalleria (il PDL).
    Direi anzi che è andata tuttosommato decisamente bene Dopotutto se ne sono andati solo in 5 e non in 10-20 come pensavo

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    C@ndido ricordati che nel PL ora ci sono pure io
    ora.domani èun altro giorno

  6. #46
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    adesso che la parte piu' conservatrice se n'è andata e il partito si è "riformizzato" e "liberalizzato" io non vedo tutta questa distanza da voi
    vero anche se le antipatie personali forse restano!

  7. #47
    שמע ישראל
    Data Registrazione
    11 Jan 2006
    Messaggi
    4,009
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicola bis Visualizza Messaggio
    a) C@ndido e Ronnie sono ambedue monarchici
    b) Cioè, fammi capire, è entrato un radicale nel Bni (uno dei partiti più votati)?
    Ma voi vedete radicali dapertutto?
    Ronnie è monarchico ?
    Ma vedi monarchici dappertutto ?
    Lui è monarchico coi monarchici, identitario con BNI, liberale con Rudy, radicale con voi.

    E' come un grosso centro commerciale. Da ronnie's trovi tutto.

  8. #48
    שמע ישראל
    Data Registrazione
    11 Jan 2006
    Messaggi
    4,009
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da garulfo Visualizza Messaggio
    Direi anzi che è andata tuttosommato decisamente bene Dopotutto se ne sono andati solo in 5 e non in 10-20 come pensavo
    ...dai tempo al tempo.....

  9. #49
    Aderisci a Radical
    Data Registrazione
    31 May 2008
    Località
    unità dei radicali su POL
    Messaggi
    5,979
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rollingstone Visualizza Messaggio
    Ronnie è monarchico ?
    Ma vedi monarchici dappertutto ?
    Lui è monarchico coi monarchici, identitario con BNI, liberale con Rudy, radicale con voi.

    E' come un grosso centro commerciale. Da ronnie's trovi tutto.
    E' Ronnie a definirsi monarchico, lo ha ribadito durante la nostra costituente (con ovvi effetti).

  10. #50
    שמע ישראל
    Data Registrazione
    11 Jan 2006
    Messaggi
    4,009
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicola bis Visualizza Messaggio
    E' Ronnie a definirsi monarchico, lo ha ribadito durante la nostra costituente (con ovvi effetti).
    Immagino gli effetti.


    Ma forse si è trattato di un attimo di stanchezza.
    Un uomo di mondo come lui preso da tanti e delicati
    incarichi istituzionali e di partito pensava di essere al congresso del Fronte Monarchico.

    Alla costuìituente dei monarchici avrà detto di essere radicale.

 

 
Pagina 5 di 21 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunicato personale
    Di Gdem88 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 07-09-12, 00:01
  2. Comunicato personale
    Di Gualerz nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-12-10, 01:51
  3. Comunicato personale!
    Di m.calu (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 19-10-08, 00:20
  4. Comunicato personale
    Di donrodrigo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-10-08, 21:26
  5. Comunicato Personale
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 156
    Ultimo Messaggio: 22-10-06, 23:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito