Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: Guerra tra Procure.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    lui fa parte di tutte e due le caste

qualcuno mi sa dire un conflitto come quello salerno-catanzaro chi lo deve dirimere?

non il governo

ma forse nemmeno il csm perchè qui siamo in ambiti giurisdizionali?

la cassazione?

chi?
    Il Parlamento.
    Un conflitto come questo rivela la degenerazione della Magistratura che usa strumenti giuridici per condurre guerre intestine e di potere.
    Ora tocca al Parlamento intervenire, perchè è nei suoi compiti. Che fosse necessaria una riforma della giustizia lo sanno tutte le forze politiche (a parte di pietro che la vuole impedire per mantenere i nuovi poteri politici conquistati dalla magistratura), peccato che usano tale questioni per combattersi a vicenda invece che per l'interesse del paese.

La memoria? A volte ritorna...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Matrix Visualizza Messaggio
    Il Parlamento.
    Un conflitto come questo rivela la degenerazione della Magistratura che usa strumenti giuridici per condurre guerre intestine e di potere.
    Ora tocca al Parlamento intervenire, perchè è nei suoi compiti. Che fosse necessaria una riforma della giustizia lo sanno tutte le forze politiche (a parte di pietro che la vuole impedire per mantenere i nuovi poteri politici conquistati dalla magistratura), peccato che usano tale questioni per combattersi a vicenda invece che per l'interesse del paese.
    E magari proprio al giovane avvocato forse indicato da dell'Utri come idoneo a fare il Ministro della giustizia, quello del lodo...
    Quasi simpaticamente infatti, viste le magagne meno male venute fuori, l'Alfano si fa promotore di una proposta di manutenzione costituzionale niente di meno del CSM......mentre non fa a meno di evidenziare le miserie di questi magistrati fratricidi......

Avanti pure....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nomeutente76 Visualizza Messaggio
    E magari proprio al giovane avvocato forse indicato da dell'Utri come idoneo a fare il Ministro della giustizia, quello del lodo...
    Quasi simpaticamente infatti, viste le magagne meno male venute fuori, l'Alfano si fa promotore di una proposta di manutenzione costituzionale niente di meno del CSM......mentre non fa a meno di evidenziare le miserie di questi magistrati fratricidi......

Avanti pure....
    Vedi, correttezza vorrebbe che uno critica i contenuti delle proposte, non le persone che le fanno.

Così è come dire che la tal cosa non va bene solo perchè quello non mi piace, e magari la stessa va bene perchè mi piace.

Ora, siccome questo sta accadendo di frequente, a partire col pacchetto Treue la flessibilità sul lavoro, passando per le guerre, per finire alla legge gelmini basata esattamente su quello che stava facendo il governo Prodi come descritto nel Quaderno Bianco, mi pare che tale modo di procedere sia tutto fuorchè intelligente.

La memoria? A volte ritorna...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Matrix Visualizza Messaggio
    Vedi, correttezza vorrebbe che uno critica i contenuti delle proposte, non le persone che le fanno.

Così è come dire che la tal cosa non va bene solo perchè quello non mi piace, e magari la stessa va bene perchè mi piace.

Ora, siccome questo sta accadendo di frequente, a partire col pacchetto Treue la flessibilità sul lavoro, passando per le guerre, per finire alla legge gelmini basata esattamente su quello che stava facendo il governo Prodi come descritto nel Quaderno Bianco, mi pare che tale modo di procedere sia tutto fuorchè intelligente.
    Non credo si stia parlando di persone capaci di convogliare e amministrare con trasparenza quel consenso necessario a lavorare su riforme di rilievo costituzionale.....per non dire altro....poi tutto può essere...

Intendi?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56