Il PD tace perche' Di Pietro ha ragione

Il PD tace perche' Di Pietro ha ragione

ma perchè , sempre, ma sempre fai il finto tonto?
ma tu lo hai mai sfogliato il Corriere negli ultimi anni?
lo hai mai sfogliato prima delle elezioni quando dedicava DUE PAGINE AL GIORNO a santificare veltroni, ma come è buono, bello e soprattutto bravo veltroni'
ma stai scherzando?
il CORRIERE è APERTAMENTE FILO PD , TE LO DICE UONO CHE LO LEGGE DA TRENT'ANNI. piantala di dire stupidaggini, per favore

Non decolla perchè contaminato dai radicali che giustamente si lamentano dei democristiani ex PPI che pongono veti continuamente.Riassumendo abbiamo un partito che ha perso l'identità di sinistra ed è diventato radicale ideologicamente ma non nei fatti che deve combattere con un partito con la copertina di destra (ma sempre meno-nel 1994 sembrava thatcheriano,ora parla di redistribuzione della ricchezz) ma in realtà di sinistra.
E che dovrebbe dire il PD?Qualsiasi cosa faccia una parte si arrabbia.Se molla i radicali i democristiani se lo mangiano,se molla i democristiani fa la fine di rifondazione,quindi tacere è l'unica soluzione.

La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
Ferdinando Magellano