Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61
  1. #31
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Futhwo Visualizza Messaggio
    Ma perche' allora non ti ci fai rinchiudere volontariamente??? chi non sognerebbe una vacanza al grand hotel, approfitta!
    Perchè sono escluso dalle prenotazioni , la mia fedina è pulita ............chi ne ha paura ha evidentemente il culo sporco ......

  2. #32
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Messaggi
    561
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pantagruel Visualizza Messaggio
    eh già... la colpa è sempre della società, vero?
    cambia il termine "si trovino costretti" con "preferiscono" e sarai già più d'appresso a una risposta oggettiva e sensata.
    Oppure la verita' sta nel mezzo

  3. #33
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Messaggi
    561
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Perchè sono escluso dalle prenotazioni , la mia fedina è pulita ............chi ne ha paura ha evidentemente il culo sporco ......
    Beh allora corri ad ammazzare qualcuno e che diamine!! non ti vorrai perdere il soggiorno al Grand Hotel della giustizia!!!
    Magari accoppa un negher cosi' ti senti anche meglio.

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Nov 2008
    Messaggi
    885
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Futhwo Visualizza Messaggio
    Oppure la verita' sta nel mezzo
    Perchè mai dovrebbe stare nel mezzo?
    La stragrande maggioranza scieglie di non delinquere. Chi sceglie di delinquere deve assumersi le responsabilità dei propri atti.

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    6,414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Matrix Visualizza Messaggio
    Così hanno stabilito i giudici, e cioè che fosse la degenerazione di un litigio. Immagino abbiano avuto delle prove per sostenere questo. O meglio, non avevano prove per sostenere il contrario, che è così che dovrebbe funzionare: ci devono essere le prove.
    guarda che l'amorevole padre di hina, insieme ai suoi parenti, ha fatto prima allontanare donne e bambini e poi l'ha sgozzata.
    ora, dire che una cosa del genere non fosse premeditata è da fantasiosi buontemponi, non da persone serie.

  6. #36
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Futhwo Visualizza Messaggio
    Beh allora corri ad ammazzare qualcuno e che diamine!! non ti vorrai perdere il soggiorno al Grand Hotel della giustizia!!!
    Magari accoppa un negher cosi' ti senti anche meglio.
    Tu può darsi ......io ne ho avuto uno come cliente stamattina .......... non è l'unico e non ho avuto nessun problema .........
    Cmq ti ripeto chi si preoccupa ha EVIDENTEMENTE il culo sporco , esattamente come i fancazzisti con Brunetta (e ti ricordo che io sono per IDV).

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    6,414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Matrix Visualizza Messaggio
    Perchè mai dovrebbe stare nel mezzo?
    La stragrande maggioranza scieglie di non delinquere. Chi sceglie di delinquere deve assumersi le responsabilità dei propri atti.
    concordo.

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Nov 2008
    Messaggi
    885
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pantagruel Visualizza Messaggio
    guarda che l'amorevole padre di hina, insieme ai suoi parenti, ha fatto prima allontanare donne e bambini e poi l'ha sgozzata.
    ora, dire che una cosa del genere non fosse premeditata è da fantasiosi buontemponi, non da persone serie.
    Siamo seri.
    Io sono la prima che critica i giudici, ma quando devono essere criticati. E non sono questi i casi.
    Devono essere criticati quando non applico il principio di uguaglianza e stabiliscono che gli zingari possano sfruttare i loro figli, oppure quando sottilizzano fra guerriglia e terrorismo, quando fanno inchieste con l'intento di influenzare la politica.
    Ma sparare a zero su tutto non ha senso, è solo distruttivo.
    Quelli citati non sono casi da contestare perchè se non c'è premeditazione non ci può essere l'ergastolo.

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Nov 2008
    Messaggi
    885
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pantagruel Visualizza Messaggio
    concordo.
    Se concordi qui perchè mi contesti di là?

  10. #40
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Dec 2007
    Messaggi
    784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reconquista Visualizza Messaggio
    Il padre di Hina, che ha ucciso la figlia perchè non rispettava l'Islam: 30 anni (e gli zii che hanno organizzato l'agguato con lui, appena 17)

    http://www.repubblica.it/2008/12/sez...-condanne.html

    Il romeno che ha stuprato, ucciso a colpi di pietra e gettato ancora viva in una discarica la sig.ra Reggiani: 29 anni

    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo431536.shtml

    Doina Matei, che ha piantato un ombrello nel cervello di Vanessa Russo: non voleva uccidere, 16 anni

    http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=3.0.2747086837

    Non parliamo poi di quell'altro romeno che dopo un rapporto omosessuale ha massacrato a coltellate e guardato morire dissanguato un pensionato: addirittura sconto di pena di 1/3, perchè essendo clandestino e avendo sempre vissuto nell'emarginazione, non può avere la nostra stessa concezione del male...

    http://archiviostorico.corriere.it/2...70117110.shtml

    Cosa devono fare di peggio questi stranieri per finire a vita dietro le sbarre?

    A me sembra che l'ergastolo, concesso giustamente ai mostri di Erba, oggi venga erogato sulla base del passaporto più che della giustizia...
    nel caso ti fosse sfuggito, l'ergastolo non esiste più per nessuno : dopo 26 anni in carcere concedono a tutti la semilibertà .

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. «Il referendum? Un diritto abolito di fatto»
    Di Santolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-11-08, 13:59
  2. Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 06-12-07, 12:48
  3. Ergastolo abolito dalla riforma del codice penale
    Di denty nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 02-06-07, 14:23
  4. L'ergastolo l'ho fatto....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-08-04, 02:04
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-04-02, 19:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito