











Tu può darsi ......io ne ho avuto uno come cliente stamattina .......... non è l'unico e non ho avuto nessun problema .........
Cmq ti ripeto chi si preoccupa ha EVIDENTEMENTE il culo sporco , esattamente come i fancazzisti con Brunetta (e ti ricordo che io sono per IDV).




Siamo seri.
Io sono la prima che critica i giudici, ma quando devono essere criticati. E non sono questi i casi.
Devono essere criticati quando non applico il principio di uguaglianza e stabiliscono che gli zingari possano sfruttare i loro figli, oppure quando sottilizzano fra guerriglia e terrorismo, quando fanno inchieste con l'intento di influenzare la politica.
Ma sparare a zero su tutto non ha senso, è solo distruttivo.
Quelli citati non sono casi da contestare perchè se non c'è premeditazione non ci può essere l'ergastolo.

