







direi che avete imparato bene dai vostri padroni... uno esprime un opinione (ovvero che il progetto rinascita democratica non era tutto da buttare) voi nei vostri cervellini caricati a molla interpretate questa affermazione come evviva la P2 iscriviamoci tutti xchè salverà il mondo, dopo di che tornate da chi ha espresso l'idea iniziale e lo ammorbate in base alle vostre elucubrazioni malate...
Più o meno quello che accade ad ogni intervista di Berlusconi...


ho 50 anni
quando lessi per la prima volta sui giornali il piano di rinascita democratica pensai che era una figata
i personaggi della p2 no
o almeno alcuni di essi
quello che non andava bene era voler fare tutto nell'ombra
sono cose che vanno attuate alla luce del sol con chiarezza e nella democrazia
ripeto come molte volte ho già detto che è berlusconi che è spesso sulle MIE posizioni non io sulle sue