Originariamente Scritto da dDuck con gli stipendi degli anni 80, lo farebbero tutti !!!!! non mi pare proprio visti i neolaureati ben parcheggiati a casa di papino e mammina fino a 37 anni......
Originariamente Scritto da reconquista Porte aperte per 150.000 lavoratori extracomunitari non stagionali: due terzi dei posti sono riservati a colf e badanti. conosci italiani disposti a lavorare come colf o badanti ?
toh un altro... vi spedirei in congo aon la calci in culo airlines... ma vi mettete in testa o no che se vengono da noi è perchè non hanno nulla ??
Originariamente Scritto da Dru_na non mi pare proprio visti i neolaureati ben parcheggiati a casa di papino e mammina fino a 37 anni...... per forza, ne hanno impiegati 12 a laurearsi.
Originariamente Scritto da zarath per forza, ne hanno impiegati 12 a laurearsi. e non sono certo figli di stranieri nè di impiegati pubblici......
Originariamente Scritto da Dru_na e non sono certo figli di stranieri nè di impiegati pubblici...... di chi sono figli ?
Originariamente Scritto da Dru_na e non sono certo figli di stranieri nè di impiegati pubblici...... CIAO CLONE DI CEIBA ECC.ECC. PLURIBANNATA/O ; ANCORA IN CIRCOLAZIONE?
Originariamente Scritto da zarath di chi sono figli ? SECONDO IL CLONE DI CEIBA DI SICURO SONO FIGLI DI OPERAI
Originariamente Scritto da Amalie CIAO CLONE DI CEIBA ECC.ECC. PLURIBANNATA/O ; ANCORA IN CIRCOLAZIONE? finchè non c'è la dittatura, e qualcuno non mi spiega in base a cosa mi bannano, sì. qualche problema ?
Originariamente Scritto da zarath di chi sono figli ? secondo te chi è che può permettersi di mantenere un figlio pagando 1000 o 2000 euro all'anno solo di tasse universitarie per 12 anni.. ? io mi sono laureata in 4 anni.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum