Guarda che i 150mila "regolarizzati" (ma la parola giusta è SANATI) sono già qui a lavorare .

Tutte minchiate.
Nel 2007 ci sono state 700mila domande per «motivi di lavoro subordinato non stagionale e di lavoro autonomo»,tu pensi che tutti questi imprenditori italiani siano così scemi d assumere immigrati senza averli MAI visti?
Li puoi chiamare irregolari o regolari,ma la maggior parte di loro è GIA' qui che lvora da un bel pezzo !
Bisognerebbe fare qulcosa,ma al momento nessuno proprone qualcosa di serio visto che ciò richiederebbe risorse che non ci sono .

0 giorni, 0 ore, 0 minuti.
prima di finire la tesi ho avuto una borsa di studio per lavorare ancora alla mia tesi (dispositivi per l'elettronica).
Poi ho vinto 5 concorsi per posti temporanei in tribunale, ma ho lavorato solo 1 mese lì, perchè sono stata assunta in un ufficio tecnico di un'azienda privata, poi ho cambiato altri lavori, perchè man mano conosci altre opportunità...
infatti ho preso anche un secondo diploma nel 2001.
adesso mi sto prendendo un'altra laurea.. chissà, magari trovo un altro lavoro che mi piace di più![]()