I soldi si trovano quando c'è la volontà di trovarli(vedi vicenda scuole cattoliche),se ancora non hai capito questo è inutile che parliamo di politica.
Al governo non importa nulla del solare e dell'ambiente,del resto basta vedere che ministro c'è all'ambiente...
Lo stesso dicasi per le tredicesime,con l'aggravante che la storia della detassazione l'aveva tirata fuori Berlusconi in campagna elettorale,allora faceva bene a non parlarne invece lo ha fatto per prendere i voti (leggasi prendere per il culo) e ora si scpre che non ci sono i soldi.
Ahhh caro Gigione....quante balle,quante stronzate e tu te le bevi tutte...sei solo buono a scagliarti contro chi come me te lo fa notare.
Non sono io che ti prendo per scemo,ma è quello che difendi tu.






Rispondi Citando
