Pagina 4 di 26 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 260

Discussione: Scajola che buffone !

  1. #31
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    ma non c'erano i soldi.
    E' la stessa cosa dei precari nella scuola, il governo precedente ha promesso cose che non era in grado di mantenere.
    Troppe richieste, troppo magna magna, sono finiti i fondi.

    I soldi si trovano quando c'è la volontà di trovarli(vedi vicenda scuole cattoliche),se ancora non hai capito questo è inutile che parliamo di politica.
    Al governo non importa nulla del solare e dell'ambiente,del resto basta vedere che ministro c'è all'ambiente...
    Lo stesso dicasi per le tredicesime,con l'aggravante che la storia della detassazione l'aveva tirata fuori Berlusconi in campagna elettorale,allora faceva bene a non parlarne invece lo ha fatto per prendere i voti (leggasi prendere per il culo) e ora si scpre che non ci sono i soldi.
    Ahhh caro Gigione....quante balle,quante stronzate e tu te le bevi tutte...sei solo buono a scagliarti contro chi come me te lo fa notare.
    Non sono io che ti prendo per scemo,ma è quello che difendi tu.

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Messaggi
    1,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    I soldi si trovano quando c'è la volontà di trovarli(vedi vicenda scuole cattoliche),se ancora non hai capito questo è inutile che parliamo di politica.
    Al governo non importa nulla del solare e dell'ambiente,del resto basta vedere che ministro c'è all'ambiente...
    Lo stesso dicasi per le tredicesime,con l'aggravante che la storia della detassazione l'aveva tirata fuori Berlusconi in campagna elettorale,allora faceva bene a non parlarne invece lo ha fatto per prendere i voti (leggasi prendere per il culo) e ora si scpre che non ci sono i soldi.
    Ahhh caro Gigione....quante balle,quante stronzate e tu te le bevi tutte...sei solo buono a scagliarti contro chi come me te lo fa notare.
    Non sono io che ti prendo per scemo,ma è quello che difendi tu.
    Veramente è a Voi che non è mai importato niente dell'Ambiente vedere Liguria Governata dalle così dette sinistre, fa schifo. Cemento a Gogo, scandalo mense scolastica, delle facce nuove del Sindaco Marta Vincenzi,
    L'unico respiro l'abbiamo avuto con la Giunta Biasotti, che offiriva la copertura per il fotovoltaico, sino al 100. Ma quanti Comuni liguri ne hanno fatto uso?
    Con la Giunta Biasotti Genova era rifiorita questo non vuol dire essere di parte ma votare per chi effettivamente fa.
    La Liguria sarà quella più colpita dalla crisi insieme alla Campania non ti dice nulla questo?
    Lo scadalo della Magistratura? Sta venendo fuori tutto, Santi sulla terra non esistono.
    I cittadini hanno votato e tutti dobbiamo partecipare al risanamento dell'Italia ovunque siamo.
    Il Presidente del Consiglio rappresenta l'Italia e l'ora di cominciare a portare rispetto e dare suggerimenti costruttivi.
    I mezzi democratici e rappresentativi per far valere le nostre ragioni ci sono.
    L'Alitalia l'ha portata al disastro l'ex ministro ulivista Enrico Micheli manager Iri, leggiti il secolo XIX di venerdì 26 settembre 2008 si dichiara pentito!!! dovevano pagare loro altro che far pagare i cittadini.
    Se ero io al Governo pagavano i dirgenti che hanno permesso questo scandalo, assumendo e aumentando stipendi senza criterio.
    Questo non capisco, bisogna sempre tappullare con lo Stato, anche gli schifi delle Banche e delle Industrie poi si coprono di etichetta "valori sinistra".
    Abbiamo stravolto anche la Fiaba, nella realtà si premiano le Cicale, le formiche pagano sempre loro.
    Fosse per me pernacchia, chi sbaglia paga.
    Voglio vedere la prossima volta, invece così si hanno sempre le spalle coperte si è incentivati a farsi i porci comodi, chi sta bene sta sempre meglio, chi sta male sta sempre peggio, chi se lo fila, ora che gli Italiani non sono più di moda! fa fico lo straniero! si evolve tutto in Africa ecc. evidentemte qui stiamo tutti benissimo, non esiste disoccupazione ne poveri, di cosa ci proccupiamo, se mandiamo soldi in beneficenza e costruiamo Ospedali con alte tecnologie in Africa ma li togliamo in Italia.
    Complimenti agli Italiani che hanno a mio avviso svenduto il passato allo straniero, i morti per la Patria tutti si stanno rivoltando nelle tombe!
    Non è consigliabile oggi morire parlando di valori e testimoniando il contrario.
    L'altra parte è sempre per fortuna un incognita per chi non crede, per me no.

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2010
    Messaggi
    417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dipende da come si fanno i calcoli. Se si prende il totale speso in Italia e lo si divide per il numero di abitanti, risulta un tot ad abitante che, considerata la diminuzione del prezzo in percentuale sul prezzo stesso, dovrebbe dare l'idea di quanto si possa risparmiare a testa (o a famiglia se il calcolo iniziale è stato fatto sulle famiglie). Il problema è un altro: se mediamente risparmieremo quei soldi lì, significa che qualcuno spende molto di più per lavorare o per riscaldarsi. E' ovvio che i 3000 euro rapportati al fabbisogno della mia famiglia, sono un regalo! Però pensiamo a chi abita in montagna e spende molto per riscaldarsi, oppure.... alcuni miei ex colleghi facevano 250 km al giorno, tra andata e ritorno, per lavorare....Insomma il discorso nella globalità può essere vero, statisticamente parlando. Però, a mio avviso, sono ben altre le soluzioni che non il nucleare! Fonti energetiche alternative (abbiamo 3000 km di coste, quanti stabilimenti balneari fanno? E, visto che sono aperti quasi tutti esclusivamente nei periodi caldi, perché non sfruttare le energie eolica e solare?), e telelavoro laddove è possibile. Io sono un telelavoratore felice di esserlo! Ciò non toglie che Scajola (non vi dico con che fa rima!) dimostri di essere un buffone!

  4. #34
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    I soldi si trovano quando c'è la volontà di trovarli(vedi vicenda scuole cattoliche),se ancora non hai capito questo è inutile che parliamo di politica.
    Al governo non importa nulla del solare e dell'ambiente,del resto basta vedere che ministro c'è all'ambiente...
    Lo stesso dicasi per le tredicesime,con l'aggravante che la storia della detassazione l'aveva tirata fuori Berlusconi in campagna elettorale,allora faceva bene a non parlarne invece lo ha fatto per prendere i voti (leggasi prendere per il culo) e ora si scpre che non ci sono i soldi.
    Ahhh caro Gigione....quante balle,quante stronzate e tu te le bevi tutte...sei solo buono a scagliarti contro chi come me te lo fa notare.
    Non sono io che ti prendo per scemo,ma è quello che difendi tu.

    Io di detassazione delle tredicesime non ricordo di aver sentito parlare in campagna elettorale, ma posso sbagliarmi.
    Certamente ho sentito parlare di detassazione degli straordinari e dei premi di produttività.
    E così è stato, come per l'ICI.
    Se sono provvedimenti che non gradisciè un paio di maniche, ma non puoi affermare che questo governo non abbia mantenuto già una buona parte delle sue promesse elettorali.
    e probabilmente è la prima volta in Italia.

    Qu8anto alladetassazione delle tredicesime ci sono elementi per poter immaginare che Berlusconi, innamorato dle consenso com'è, avrebbe voluto farlo a tutti i costi, ma che non ci siano le risorse al momento per farlo, o che sia necessario poterne disporre tra qualche mese.
    Nel frattempo se riesci a farmi il paragone con qualche altro stato europeo, possiamo discutere numeri alla mano.

    I soldi alle scuole cattoliche sono risultati indigesti anche a me, anche se sono un'inezia rispetto alla detassazione delle tredicesime.

    Caro Boy, scendi una buona volta dal tuo piedistallo, sei un fesso qualunque esattamente come me.

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma serve un Ministro per leggere dei dati che non dipendono da lui? Basterebbe un impiegato in un ufficio che redige delle statistiche...

  6. #36
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    ma certo, meglio iniziare subito con 20000 disoccupati
    i 3 miliardi poi mi convincono poco.
    Probabilmente 1.
    Per non parlare dell'indotto; forse non si ha idea di quante aziende siano legate economicamente all'Alitalia, in primis Malpensa e Fiumicino, ma tutti i tour operators, agenzie, compagnie all'estero, ecc. ecc.

    L'Alitalia è uno dei più grossi veicoli di promozione turistica dell'Italia.

  7. #37
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    I soldi si trovano quando c'è la volontà di trovarli(vedi vicenda scuole cattoliche),se ancora non hai capito questo è inutile che parliamo di politica.
    Quelle che chiami con tanto disprezzo "scuole cattoliche" sono, in realtà, scuole private, eccellenti sotto tutti i punti di vista, che sopravanzano di parecchio, come risultati, rigore e serietà, la maggior parte delle scuole pubbliche.

    Perchè è vero che vi sono scuole pubbliche di eccellenza, tanto di cappello, ma il panorama complessivo è davvero desolante.

    Ed i soffitti crollano nelle scuole pubbliche, perchè se dovessero crollare in una privata, questa verrebbe chiusa !!!

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Per non parlare dell'indotto; forse non si ha idea di quante aziende siano legate economicamente all'Alitalia, in primis Malpensa e Fiumicino, ma tutti i tour operators, agenzie, compagnie all'estero, ecc. ecc.

    L'Alitalia è uno dei più grossi veicoli di promozione turistica dell'Italia.
    No, andrebbero valorizzate le cose che uno viene a vedere semmai, perchè puoi portarli a forza quanto vuoi, ma se non c'è un cazzo da vedere....

    Il classico errore dove si scambia la conseguenza con l'effetto....

  9. #39
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    No, andrebbero valorizzate le cose che uno viene a vedere semmai, perchè puoi portarli a forza quanto vuoi, ma se non c'è un cazzo da vedere....

    Il classico errore dove si scambia la conseguenza con l'effetto....
    Perchè secondo te la semplice vista di un aereo della compagnia di bandiera non è pubblicità del sistema paese?

    E non parliamo di quello che Alitalia spende in pubblicità su tutti i media mondiali !

    E chi garantirebbe, altrimenti, il flusso turistico? Air France o Lufthansa?

  10. #40
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    I soldi alle scuole cattoliche sono risultati indigesti anche a me, anche se sono un'inezia rispetto alla detassazione delle tredicesime.
    I soldi alle scuole cattoliche sono un atto di giustizia. Le scuole private costano meno e producono molto più di quelle pubbliche, e non è giusto discriminare chi vuole scegliersi una scuola migliore, perchè non se la può pagare.

    Non vedo perchè il costo sostenuto per la scuola pubblica non possa essere attribuito anche a quella paritaria.


    Sarebbe meglio dare un assegno studio alle famiglie e poi privatizzare tutte le scuole. Poi vediamo chi riesce a restare sul mercato. E lo Stato dovrebbe vigilare sul rispetto dei programmi ministeriali e sul livello di preparazione degli studenti.

    Ma questo risulterebbe indigesto a chi protegge i professori scansafatiche o assenteisti, in cambio del voto e dei cortei antiGelmini.

 

 
Pagina 4 di 26 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Buffone.
    Di un uomo libero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-12-07, 18:39
  2. Che buffone!!
    Di marimari nel forum FC Inter
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-12-06, 19:42
  3. Il Buffone
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10-06-06, 22:18
  4. Buffone
    Di McFly nel forum Repubblicani
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-03-06, 18:53
  5. ma che buffone
    Di Pablo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-05-04, 11:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito