





Sgombro e fagioli assieme, con mezzo spicchio d'aglio tritato, sarebbe un piatto completo sotto ogni aspetto.


Te pensa a rispondere nel thread musicale.
Da un punto di vista strettamente nutrizionale l'aglio serve a completare con le vitamine.
sto coi rollingstone
tonno fagioli cipolla è un classico.......non ho mai provato lo sgombro ma per analogia.....però per i miei gusti è un po' estivo come piatto
Ho la sfortuna di abitare vicino ad un Tesco, la peggior catena di supermercati al mondo. Ed ogni volta mi dimentico di fare acquisti online da Sainsbury. Quando scoprirà quali leccornie Tesco riesce ad offrirle, capirà che latte e biscotti sono una valida (l'unica?) via di fuga.
בראשית