Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 86

Discussione: Oh mamma!

  1. #11
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    giovani agaragar crescono.....

  2. #12
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    Alla terza riga viene il mal di testa -_-'
    buuuuuuuuuuuuuuu
    dime intellettualoideeeeeeeeeeeeee

  3. #13
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    giovani agaragar crescono.....
    non penso, agaragar almeno ha un cervello, con queste qua(e credi che io le conosco bene) l'argomento più complicato di cui si riesce a parlare sono i tokio hotel

  4. #14
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

  5. #15
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    non penso, agaragar almeno ha un cervello, con queste qua(e credi che io le conosco bene) l'argomento più complicato di cui si riesce a parlare sono i tokio hotel
    ma vabbè dai
    alcune son divertenti
    poi quelle che conosco io dal vivo sono uno spasso
    anzi
    piace fare sempre battutine con doppi e tripli sensi
    tanto ridono

  6. #16
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    ma vabbè dai
    alcune son divertenti
    poi quelle che conosco io dal vivo sono uno spasso
    anzi
    piace fare sempre battutine con doppi e tripli sensi
    tanto ridono
    sì, perchè non capiscono

  7. #17
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    sì, perchè non capiscono
    ahahaah
    ma no dai
    mika son così stupide..
    e poi quelle son più maliziose di me..

  8. #18
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milos Visualizza Messaggio
    Giravagando per Badoo mi sono messo a leggere il profilo di questa ragazzina di 18 anni(attirato da foto molto "interessanti" ) ...lo voglio postare fa troppo ridere!


    Una cosa che vorrei dire:
    ma sauu...tesorini billi... inta...km prima ks...decido iu kn k parlare...a k dare il my msn..e num d cell...(sl a tipelli...fighi...tra i 18...e max i 30 anni(x i 30 anni devi exere km minimo il + figo del mondo)...)si sn stronxa..e me ne vanto...ks è 1 problema????se si...allu...vedi la x rossa in alto???????bn klikka e esci dal my profilo!!!accetto ttt i kmmenti(mejo se kmplimentini)kn 1 eccex...nn tr volgari....ma 1 po d malixia nn guasta mai!!!!si sn anke vixiata....e ottengo ttt ciò ke vojo...uauauaua...SI SN MENOSA...e allu...nn t sta bn???beh...problemi tuoi...iu sn kosì...e nex m kambia!!!!!poi se lo sn....me lo poxo xmettere!!!!!nn m fcc mettere i piedi in testa da nez...e tnt meno da tipi...d 1 chat...quindi se m fate inka..è mejo ke nn parl +!!!!! x il resto...poxo exere dolce...(kn k vojo iu)e tnt tnt paxA!!!!..... baciniii...dolsi!!! _lA.RobY__xX_yO!!!
    Una cosa che vorrei dire:
    Ma ciao tesorini belli! Intanto, come prima cosa, decido io con chi parlare, a chi dare il mio msn e numero di cellulare (solo a tipelli fighi trai i 18 e massimo i 30 anni (per i 30 anni devi essere come minimo il più figo del mondo )). Sì, sono stronza e me ne vanto: cos'è, un problema? Se sì, allora vedi la x rossa in alto? Bene, clikka e esci dal mio profilo! Accetto tutti i commenti (meglio se complimentini) con un'eccezione: non troppo volgari...ma un po' di malizia non guasta mai! Sì, sono anche viziata e ottengo tutto ciò che voglio, uauauaua...sì sono menosa (?) io sono così e nessuno mi cambia! Poi se lo sono me lo posso permettere! Non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno e tanto meno da tipi di una chat, quindi se mi fate incazzare... è meglio che non parlo più! (meglio sarebbe...ndt) Per il resto posso essere dolce (con chi voglio io) e tanto tanto pazza. Bacini dolci.

  9. #19
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    non penso, agaragar almeno ha un cervello, con queste qua(e credi che io le conosco bene) l'argomento più complicato di cui si riesce a parlare sono i tokio hotel
    ovviamente mi riferivo alle k....
    cosa sono i tokio hotel?

  10. #20
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Una cosa che vorrei dire:
    Ma ciao tesorini belli! Intanto, come prima cosa, decido io con chi parlare, a chi dare il mio msn e numero di cellulare (solo a tipelli fighi trai i 18 e massimo i 30 anni (per i 30 anni devi essere come minimo il più figo del mondo )). Sì, sono stronza e me ne vanto: cos'è, un problema??? Se sì, allora vedi la x rossa in alto????? Bene, clikka e esci dal mio profilo! accetto tutti i commenti (meglio se complimentini) con un'eccezione: non troppo volgari...ma un po' di malizia non guasta mai! Sì, sono anche viziata e ottengo tutto ciò che voglio, io sono così e nessuno mi cambia! Poi se lo sono me lo posso permettere! Non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno e tanto meno da tipi di una chat, quindi se mi fate incazzare... è meglio che non parlo più! (meglio sarebbe...ndr) Per il resto posso essere dolce (con chi voglio io) e tanto tanto pazza. Bacini dolci.
    isa esperta di linguaggio da PisKeLle

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. O Mamma, mamma, mamma..innamorato son!
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 12-01-08, 13:22
  2. Dopo Mamma Rosa ecco Mamma D'Alema....
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-05-06, 20:33
  3. La mamma
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-05-05, 21:17
  4. Mamma li....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-09-04, 17:41
  5. la mamma!!!
    Di luciama nel forum Padania!
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 12-09-02, 21:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito