giovani agaragar crescono.....


giovani agaragar crescono.....






.








Una cosa che vorrei dire:
Ma ciao tesorini belli! Intanto, come prima cosa, decido io con chi parlare, a chi dare il mio msn e numero di cellulare (solo a tipelli fighi trai i 18 e massimo i 30 anni (per i 30 anni devi essere come minimo il più figo del mondo )). Sì, sono stronza e me ne vanto: cos'è, un problema? Se sì, allora vedi la x rossa in alto? Bene, clikka e esci dal mio profilo! Accetto tutti i commenti (meglio se complimentini) con un'eccezione: non troppo volgari...ma un po' di malizia non guasta mai! Sì, sono anche viziata e ottengo tutto ciò che voglio, uauauaua...sì sono menosa (?) io sono così e nessuno mi cambia! Poi se lo sono me lo posso permettere! Non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno e tanto meno da tipi di una chat, quindi se mi fate incazzare... è meglio che non parlo più! (meglio sarebbe...ndt) Per il resto posso essere dolce (con chi voglio io) e tanto tanto pazza. Bacini dolci.



