Originariamente Scritto da mosongo ...giā, solo che era neve e t'aa sei giā finita
Originariamente Scritto da Manny a me ha detto nn mi sai prendere dal verso giusto ...allora la capisci....basta che la giri
Originariamente Scritto da Manny buuuuuuuuuuuu vonclausewitz arrapato da tastieraaaaaaaaaaaaaaa macche', mi incuriosisce il fenomeno bimbaminkia, voglio vedere dove si pone lo zero assoluto cerebrale..
Originariamente Scritto da mosongo ...allora la capisci....basta che la giri e no perchč poi le ho chiesto ma un verso tipo uargh o tipo bau
Originariamente Scritto da Manny e t'aa sei giā finita ...i primi raggi del sole hanno sciolto il mannynganno
Originariamente Scritto da Manny e no perchč poi le ho chiesto ma un verso tipo uargh o tipo bau Versi?...Ma l'ortica se li aspetta i versi, mica li fa...
Originariamente Scritto da Von Clausewitz macche', mi incuriosisce il fenomeno bimbaminkia, voglio vedere dove si pone lo zero assoluto cerebrale.. ceeerto e perō intanto parli di copula..
Originariamente Scritto da Von Clausewitz macche', mi incuriosisce il fenomeno bimbaminkia, voglio vedere dove si pone lo zero assoluto cerebrale.. o fra le cosce o fra le chiappe
Originariamente Scritto da mosongo ...i primi raggi del sole hanno sciolto il mannynganno seeeeeeeee come no.. er sole.. certo
Originariamente Scritto da mosongo Versi?...Ma l'ortica se li aspetta i versi, mica li fa... eh lo so ma nn sapevo cosa s'aspettava..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum