Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 86 di 86

Discussione: Oh mamma!

  1. #81
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    cosa vuol dire menosa???
    che se la mena, immagino-...che se la tira..

  2. #82
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milos Visualizza Messaggio
    Giravagando per Badoo mi sono messo a leggere il profilo di questa ragazzina di 18 anni(attirato da foto molto "interessanti" ) ...lo voglio postare fa troppo ridere!


    Una cosa che vorrei dire:
    ma sauu...tesorini billi... inta...km prima ks...decido iu kn k parlare...a k dare il my msn..e num d cell...(sl a tipelli...fighi...tra i 18...e max i 30 anni(x i 30 anni devi exere km minimo il + figo del mondo)...)si sn stronxa..e me ne vanto...ks è 1 problema????se si...allu...vedi la x rossa in alto???????bn klikka e esci dal my profilo!!!accetto ttt i kmmenti(mejo se kmplimentini)kn 1 eccex...nn tr volgari....ma 1 po d malixia nn guasta mai!!!!si sn anke vixiata....e ottengo ttt ciò ke vojo...uauauaua...SI SN MENOSA...e allu...nn t sta bn???beh...problemi tuoi...iu sn kosì...e nex m kambia!!!!!poi se lo sn....me lo poxo xmettere!!!!!nn m fcc mettere i piedi in testa da nez...e tnt meno da tipi...d 1 chat...quindi se m fate inka..è mejo ke nn parl +!!!!! x il resto...poxo exere dolce...(kn k vojo iu)e tnt tnt paxA!!!!..... baciniii...dolsi!!! _lA.RobY__xX_yO!!!


  3. #83
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Oct 2012
    Località
    Romagna.
    Messaggi
    5,688
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    esagerata! poi sembra una tomba ....dai

  4. #84
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milos Visualizza Messaggio
    Giravagando per Badoo mi sono messo a leggere il profilo di questa ragazzina di 18 anni(attirato da foto molto "interessanti" ) ...lo voglio postare fa troppo ridere!


    Una cosa che vorrei dire:
    ma sauu...tesorini billi... inta...km prima ks...decido iu kn k parlare...a k dare il my msn..e num d cell...(sl a tipelli...fighi...tra i 18...e max i 30 anni(x i 30 anni devi exere km minimo il + figo del mondo)...)si sn stronxa..e me ne vanto...ks è 1 problema????se si...allu...vedi la x rossa in alto???????bn klikka e esci dal my profilo!!!accetto ttt i kmmenti(mejo se kmplimentini)kn 1 eccex...nn tr volgari....ma 1 po d malixia nn guasta mai!!!!si sn anke vixiata....e ottengo ttt ciò ke vojo...uauauaua...SI SN MENOSA...e allu...nn t sta bn???beh...problemi tuoi...iu sn kosì...e nex m kambia!!!!!poi se lo sn....me lo poxo xmettere!!!!!nn m fcc mettere i piedi in testa da nez...e tnt meno da tipi...d 1 chat...quindi se m fate inka..è mejo ke nn parl +!!!!! x il resto...poxo exere dolce...(kn k vojo iu)e tnt tnt paxA!!!!..... baciniii...dolsi!!! _lA.RobY__xX_yO!!!
    Deve soffrire di una forte dislessia .....

  5. #85
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milos Visualizza Messaggio
    Una cosa che vorrei dire:
    ma sauu...tesorini billi... inta...km prima ks...decido iu kn k parlare...a k dare il my msn..e num d cell...(sl a tipelli...fighi...tra i 18...e max i 30 anni(x i 30 anni devi exere km minimo il + figo del mondo)...)si sn stronxa..e me ne vanto...ks è 1 problema????se si...allu...vedi la x rossa in alto???????bn klikka e esci dal my profilo!!!accetto ttt i kmmenti(mejo se kmplimentini)kn 1 eccex...nn tr volgari....ma 1 po d malixia nn guasta mai!!!!si sn anke vixiata....e ottengo ttt ciò ke vojo...uauauaua...SI SN MENOSA...e allu...nn t sta bn???beh...problemi tuoi...iu sn kosì...e nex m kambia!!!!!poi se lo sn....me lo poxo xmettere!!!!!nn m fcc mettere i piedi in testa da nez...e tnt meno da tipi...d 1 chat...quindi se m fate inka..è mejo ke nn parl +!!!!! x il resto...poxo exere dolce...(kn k vojo iu)e tnt tnt paxA!!!!..... baciniii...dolsi!!! _lA.RobY__xX_yO!!!
    sce me quando ha scritto il suo profilo era strafatta di crack

  6. #86
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Oct 2012
    Località
    Romagna.
    Messaggi
    5,688
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    sce me quando ha scritto il suo profilo era strafatta di crack
    secondo me questa non ha bisogno di strafarsi di crack

 

 
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89

Discussioni Simili

  1. O Mamma, mamma, mamma..innamorato son!
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 12-01-08, 13:22
  2. Dopo Mamma Rosa ecco Mamma D'Alema....
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-05-06, 20:33
  3. La mamma
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-05-05, 21:17
  4. Mamma li....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-09-04, 17:41
  5. la mamma!!!
    Di luciama nel forum Padania!
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 12-09-02, 21:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito