con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non è ipocrisia, semmai semplificazione (banale o rozza, se vuoi). Tutto parte da qui. E, quindi, non ti ho mai dato del subumano, a meno che tu non ti dica terrone.
Dipende da cosa intendi tu, per terrone.
Tieni presente la distinzione che dici di fare, però.
Non è ipocrisia, semmai semplificazione (banale o rozza, se vuoi). Tutto parte da qui. E, quindi, non ti ho mai dato del subumano, a meno che tu non ti dica terrone.
Non è nemmeno semplificazione. E' semplicemente razzismo. Chiamiamo le cose con il loro nome invece di svicolare.
Dato che per il leghista medio (molto basso) il meridonale è terrone, indifferentemente dai meriti o dalla situazione personale sociale e culturale si...la definisco ipocrisa.
Enorme ipocrisia.
Dato che per il leghista medio (molto basso) il meridonale è terrone, indifferentemente dai meriti o dalla situazione personale sociale e culturale si...la definisco ipocrisa.
Enorme ipocrisia.
Oltre ad esserci ipocrisia c'è anche molto, troppo razzismo. Come hai giustamente detto tu, il meridionale è terrone indipendentemente dalla situazione culturala e sociale.
Quando nacque la Lega avevate già triturato le balle alla paciosa gente del nord coi vostri politisci, coi mafiosi al confino, coi bidoni alla Totò, col vostro "fottatenne", con la Magna Grecia, con l'invasione di "paghe pubbliche" negli uffisci del nord, con la pizza (indigesta) sc-paghetti, mandolino e 'o sole mio che fa cagare, barbieri bandidi e bolizioddi.
Lascia perder la Magna Grecia che non sai neppur cosa sia. Se poi ti fan male gli spaghetti e la pizza, fatti un semolino, ma leggerino, per damine settecentesche o un cordialino.