personalmente, pur sentendomi molto diverso dai duosiciliani, non condivido questo atteggiamento.
dovremmo essere indipendentisti perché ciò ci permetterebbe di recuperare la nostra cultura, la nostra storia e anche perché è economicamente vantaggioso. questo sono argomenti "forti", non possiamo, a mio modo di vedere, usare l'odio verso qualcuno per giustificare il separatismo.
questa rissa tra teroni e polentoni fa sembrare il tutto una zuffa tra italiani.





