Per parlare di "certe" cose bisogna anche avere un certo costrutto genetico che a te (ma n on dico che sia colpa tua) manca.
Poi magari i tuoi 3d a ripetizione su un forum dedicato al padanismo e all'indipendenza della Padania danno fastidio soltanto a me, nel qual caso, ci mancherebbe ... tolgo il disturbo.
E pensare che abbiano giurato su Po per poi farsi dare ripetizioni di indipendentismo dai teroni (non ti offendere è quello che sei e comunque se a me danno del polentone non mi sento minimamente offeso).
P.S.
le domande comunque non le avevo poste a te ...





