Pagina 5 di 27 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 263

Discussione: Se fossi Di Pietro.

email non funzionante
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    Di Pierto ha insegnato all'università.?.. e sappiamo tutti com'è la situazione universitaria, del resto anche Prodi...

La tua arroganza e pari a quella del tuo padroncino, chi vota centro-destra tutti cretini, da plagiare, chi vota destra-Di Pietro-centro-sinistra tutti intelligentoni...
    A dimostrazione della "pasta" di cui sono "fatti" i pataccari dell'italia dei valori...
    Guarda hai fatto gli esempi migliori per sostenere la mia tesi, poiché Di Pietro e Prodi sono preparatissimi, non solo nel loro campo, e hanno ottenuto molti succesi anche a livello pratico. Di Pietro ha avuto una grande carriera, mentre Prodi, nonostante tutti i suoi errori, è stato un ottimo economista, risanando il bilancio dell'Italia dopo che un certo Berlusconi ci aveva lasciati pieni di debiti.

Sull'Università, credi che il problema sia la preparazione dei docenti? Se affermi questo dimostri di essere poco informato, poiché i problemi all'Università sono ben altri. Certo, magari ci sono docenti non all'altezza, come in tutti i campi, ma il problema fondamentale del'Università è un altro: non si sostiene abbastanza la ricerca. I fondi anziché di essere incrementati vengono diminuiti. Un altro problema sono i baroni (cioè gli ordinari) che hanno troppo potere. Ma mettere in discussione il livello di preparazione dei docenti mi sembra un discorso troppo ampio, e bisognerebbe valutare le produzone delle varie Università italiane.

Circa la mai presunta arroganza, non ho detto che tutti quelli che votano centro-destra sono ignoranti e stupidi mentre chi vota a sinistra è intelligente. Ho sempre detto, anche in questo topic, che pure a sinistra c'è del marcio. Condanno anche chi afferma che l'attuale sinistra italiana sia competente.

Discussioni del genere le ho avute, dal vivo, anche con coloro che difendevano a tutti i costi il PD e Rifondazione Comunista.

Considero stupido, credulone e ignorante chi difende a priori un partito (anche di sinistra) anche quando i fatti dimostrano i fallimenti.

PS: questa distinzione destra e sinistra la continuano a fare solo i politici.
    Prima votavo Ulivo, ma sono rimasto deluso perciò adesso voto IDV. Se invece avessi continuato a sostenere l'Ulivo mi sarei comportato anch'io da ignorante, credulone e stupido.

Per me "solo gli stupidi non cambiano mai opinione" (cit.).

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Henry1028 Visualizza Messaggio
    L' IDV è l'unico partito che cerca di contrastare il conflitto d'interessi e la corruzione, per questo sta acquisendo consensi.
    non ne dubito. se ci sono dei koglioni che hanno votato veltroni perchè gli avevano rimbambiti che quello era il VOTO UTILE, possono benissimo ora votare per il falso trebbiatore analfabeta, a cui piacciono tanto le mercedes, gli appartamenti .
    non ci trovo nulla di strano

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma io mica dico che è malato.. Di Pietro non è malato è proprio poco intelligente full stop..
    Tu dici che sono malati i dislessici. E questa è ignoranza suprema. Inoltre, essendo io dislessica mi sento anche offesa.

email non funzionante
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=Gianluca J;9084281]
    Citazione Originariamente Scritto da Arminius Visualizza Messaggio

"e ad informarti" ma sarai mica dislessico anche te?
    fai bene ad usare copia e incolla, ma attento magari poi scopri che in medicina spesso e volentieri i termini come morbo, patologia e disturbo, sono assolutamente complementari...

http://www.psicolab.net/index.asp?pi...at=22&arid=535

Nella malattia di Parkinson si rischia di compiere, in fase diagnostica ma soprattutto durante il trattamento e in vista di un adeguato intervento terapeutico, una “sotto-valutazione” dei suoi aspetti psicologici.
    I disturbi che riguardano la sfera cognitiva ed affettiva in questa malattia, se non marcati e, di solito associati ad una fase più avanzata della malattia, rischiano spesso di non essere posti ad un’ attenta valutazione. In questo modo, gli stessi disturbi corrono il rischio di non essere trattati con un adeguato intervento terapeutico.
    E questo che c'entra? Tu hai detto che "patologia" è diverso da "malattia", quando invece spesso indicano la stessa cosa. Patologia è anche sinonimo di malattia.

L'esempio che mi hai riportato non dimostra niente, se non un patetico e disperato tentativo di riscattarti in seguito alla figura che hai fatto.

PS: è più corretto dire "a informarti" anziché di "ad informarti".

padania libera (-:FASP :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda hai fatto gli esempi migliori per sostenere la mia tesi, poiché Di Pietro e Prodi sono preparatissimi, non solo nel loro campo, e hanno ottenuto molti succesi anche a livello pratico. Di Pietro ha avuto una grande carriera, mentre Prodi, nonostante tutti i suoi errori, è stato un ottimo economista, risanando il bilancio dell'Italia dopo che un certo Berlusconi ci aveva lasciati pieni di debiti.

Sull'Università, credi che il problema sia la preparazione dei docenti? Se affermi questo dimostri di essere poco informato, poiché i problemi all'Università sono ben altri. Certo, magari ci sono docenti non all'altezza, come in tutti i campi, ma il problema fondamentale del'Università è un altro: non si sostiene abbastanza la ricerca. I fondi anziché di essere incrementati vengono diminuiti. Un altro problema sono i baroni (cioè gli ordinari) che hanno troppo potere. Ma mettere in discussione il livello di preparazione dei docenti mi sembra un discorso troppo ampio, e bisognerebbe valutare le produzone delle varie Università italiane.

Circa la mai presunta arroganza, non ho detto che tutti quelli che votano centro-destra sono ignoranti e stupidi mentre chi vota a sinistra è intelligente. Ho sempre detto, anche in questo topic, che pure a sinistra c'è del marcio. Condanno anche chi afferma che l'attuale sinistra italiana sia competente.

Discussioni del genere le ho avute, dal vivo, anche con coloro che difendevano a tutti i costi il PD e Rifondazione Comunista.

Considero stupido, credulone e ignorante chi difende a priori un partito (anche di sinistra) anche quando i fatti dimostrano i fallimenti.

PS: questa distinzione destra e sinistra la continuano a fare solo i politici.
    Prima votavo Ulivo, ma sono rimasto deluso perciò adesso voto IDV. Se invece avessi continuato a sostenere l'Ulivo mi sarei comportato anch'io da ignorante, credulone e stupido.

Per me "solo gli stupidi non cambiano mai opinione" (cit.).
    Quando rimmarrai deluso anche dall'italia dei valori e credimi, succederà, riterro la frase sopra adatta anche a te...

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

Infatti Di Pietro ha anche insegnato all'Università mentre tu credevi a tutte le frottole del capo senza nemeno una prova, da perfetto idiota.
    Berlusconi ha creato un popolo di cretini da plagiare a piacimento, ed è per questo che viene eletto.

Piuttosto penso che sia impossibile una rieducazione per te, perché non sei solo ignorante e credulone, ma anche pirla.

davvero?

e in quale?
    e che corso teneva ?

dai che siamo tutti curiosi.

sei una macchietta umana meglio di lui, dai continua

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    ma sta già succedendo... Pd 28%, Idv 8%
    Idv all'8 % è anche sottostimata, con la Lega potrebbe contendersi il 10 %.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando rimmarrai deluso anche dall'italia dei valori e credimi, succederà, riterro la frase sopra adatta anche a te...
    Se dovesse succedere sarei il primo ad ammetterlo, come feci con l'Ulivo. Non tollero il difendere a priori un partito o un politico.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

http://www.drzap.it/O_DiPietro.htm
    5. Mi ritiro con un trattore nel mio Molise.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    senti bamboccetto , lo sai che una battuta va bene, due iniziano a stufare?

SEI IL SOLO , QUI DENTRO , CHE NEGHI L'IGNORANZA STUPEFACENTE DI DIPIETRO NEL CAMPO LESSICALE-GRAMMATICALE.

RENDITI CONTO CHE COSì FACEDO TI FAI PRENDERE IN GIRO DA TUTTI.

se poi ci godi a fare la figura dello scemo del villaggio, sono cose tue.

ti vogliamo bene lo stesso
    Veramente solo i berlusconiani lo affermano, il che dice tutto. Inoltre, tu ti basi a ciò che dice un gruppo di persone anche se queste non hanno prove? Perdonami, ma confermi di essere stupido, credulone e ignorante.

Ti invito all'infinito a mostrarmi l'ignoranza stupefacente di Di Pietro, altrimenti dimostri che ho ragione.

Sei tu che ti sei esposto. Ogni parola o azione ha una conseguenza. Il parlare per sentito dire è riconosciuto anche dall'ambiente accademico un elemento di "ingenuità".

Se questo è il tuo criterio per valutare, cioè il sentito dire senza nessuna prova, dubito che tu sia in grado di poter sostenere un qualsiasi discorso.

Pagina 5 di 27 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima